COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


bibe serale
#31

(31-03-2012, 09:13 21)daisy83 Ha scritto:  Stanotte dalle 2 alle 6 attaccata alla tetta.. se la staccavo si ribaltava nel letto a destra e sinistra (volevo pure lasciarla rotolare ma ho paura che caschi..) quindi il modo di farla stare ferma e' metterla alla tetta...

Anche io al primo risveglio lo sposto nel lettone e Ale è uno che si muove proprio tanto (ma resta addormentato).Se il papà è con noi non c'è pericolo che caschi,basta farlo dormire nel mezzo,quindi la notte do sempre la stessa tetta e bon!Al limite la mattina do l'altra 2 volte.Quando il papi non c'è metto un cuscino al suo posto e dormo tenendo il bimbo per la caviglia cosi mi accorgo se cerca di "scappare" giù dal letto.E' caduto una sola volta perchè io ero in stato comatoso e pensate che ci ho impiegato un po' a capire da dove veniva il pianto94

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#32

Io non userei i latti vegetalo per sostituire una poppata pendo siano troppo differenti dal latte umano.
Camminatori: Giorgia è un capitone e questa la sua modalità di addormentamento anche al nido: si agita nel letto gattonando e poi crolla sul posto all'improvvisp. Io la faccio fare e qualche volta riesce a riaddormentarsi da sola mettendosi trasversale sulle nostre pance.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)