COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Anche noi di ritorno dalla pediatra...
#11

io direi un normale bicchierino con il beccuccio rigido, ma volendo anche no, nel senso che mio figlio da subito (sei mesi) beveva acqua anche dal bicchiere normale, quindi come ci beveva acqua, avrebbe anche potuto berci latte immagino (però mai provato eh? Noi solo latte direttamente dalla fonte)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#12

come già ti hanno risposto gli altri anche secondo me puoi star tranquilla, non stai via molto tempo e dovrebbe riuscire ad aspettarti. In caso di bisogno il latte tuo va benissimo nel bicchiere, noi mai usato quello col beccuccio ma semplicemente un bicchiere normale. se poi tua figlio mostra interesse verso il cibo mentre sta con qualcun altro ben venga, glielo faranno assaggiare. Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#13

(15-02-2011, 01:47 13)misspurple Ha scritto:  Il mio latte tirato non lo vuole e preferivo non dargli l'artificiale

molte volte i bimbi abituati al seno rifiutano quello tirato se a proporglielo è la mamma ma non hanno problemi se glielo da il papà, credo pensino "se ci sei tu, perchè non mi dai la tetta?"
alcuni aspettano la mamma per poppare

credo sia meglio se vuoi continuare ad allattare non confonderlo,presto capisce che quando non ci sei può mangiare altro e quando ci sei recupererà alla tetta

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

No Cancy, non gliel'ho mai dato io il biberon ma sempre il papà da cui non l'hai voluto, nè con latte nè con acqua. Tra l'altro prima di congelarlo mi sono anche prtemunita di inattivare la lipasi perchè non cambiasse troppo odore ma non lo vuole nè così nè tirato di fresco al mattino e dato al pomeriggio

[Immagine: 8Ue6EOS.jpg][Immagine: 8Ue6p1.png]
Cita messaggio
#15

oibò!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#16

io sto facendo qualche prova, avevo un biberon della avent e leonardo lo ha usato per arrotare le gengive gonfie hihihih, allora ho provato quello della tommi topeeee (come cavolo si scrive???) e ha funzionato!

la prima prova l'ho fatta col mio latte e appena ha sentito il sapore in bocca ha urlato e cercato forsennatamente la tetta!!!

leonardo beve dal bicchiere normale di vetro senza beccuccio da quando ha iniziato a mangiare un po' di piu' (circa 6 mesi, ha iniziato a volere cibi solidi dai 5 mesi)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da domizia
04-07-2016, 07:12 19
Ultimo messaggio da Lory
03-11-2013, 11:12 11
Ultimo messaggio da Loryhop
09-05-2013, 10:20 10

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)