COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


festeggiamo?
#11

Scusate l'ignoranza ma perché il partime vi scade?!?

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#12

Io perché lo posso vhiedere a tranche di due anni, con motivazione (tipo figli con meno di sei anni). Secondo me ha anche senso che non sia una condizione a vita. Io sono stata assunta per un full time. Penso sia diverso quando sei assunto come part time.
Bello comunque che lo hai raccontato a noi.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

Io sono stata assunta part time e ho passato cinque anni a chiedere di passare a tempo pieno, mai accontentata, ora dico meno male, faccio fatica già così a destreggiarmi tra lavoro e bimba (ho ricominciato a tre mesi), che se lavorassi tutto il giorno non so come farei! Quindi congratulazioni per la conquista!

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#14

anche il mio scade ogni tre anni, ma intanto ce l'ho e non vedo l'ora di cominciare!!! Da noi lo puoi chiedere per motivi di figli (sotto ai tre anni e fino a 14 anni), per motivi personali (volontariato, studio), per malattie gravi (malati oncologici in famiglia) o anziani da accudire. Se lo rinnovano o no dipende, ma in questo periodo si.
Cita messaggio
#15

Io ne avevo diritto per un anno al rientro dalla maternitá, poi basta...

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#16

Io non me lo posso permettere. Recentemente ad un incontro con l'assessore ai servizi sociali sentii protestare alcuni genitori perché i lavoratori autonomi acquisivano la possibilità di pagare la retta secondo il calcolo isee reale e non più con la maggiorazione, come sempre avveniva. L'assessore rispose che la legge è uguale per tutti e il calcolo isee era da considerarsi veritiero, non capiva perché si presupponesse che un lavoratore autonomo dichiarasse il falso.
Anche se lo stato ci desse la possibilità di farci sostituire, molti di noi non potrebbero comunque usufruirne a causa di lavori molto particolari.
La prossima volta rinasco sempre donna ma mi trovo un uomo ricco e non lavoro. Sto a casa con i bambini, vado per mostre e mi faccio fare i mestieri, ahahah!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#17

(05-04-2013, 08:33 20)ameliaedaniele Ha scritto:  Oggi festeggio, dal 1° maggio sono part-time Thumbup Tre pomeriggi esco alle 13,40, gli altri giorni orario completo. Non tanto, ma mi cambia la vita!!! Me l'hanno detto oggi e domani compio gli anni. Bel regalo? Siiiiii!

Sono veramente molto felice per te! Buon compleanno,
A.

(08-04-2013, 10:12 10)Valina Ha scritto:  La prossima volta rinasco sempre donna ma mi trovo un uomo ricco e non lavoro. Sto a casa con i bambini, vado per mostre e mi faccio fare i mestieri, ahahah!

Senti la Veronica se per solidarietà femminile divide i 3 milioni di euri al mese... mica a metà eh!
A.
Cita messaggio
#18

Che meraviglia, augurissimi!

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)