COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


#1

tempo scarseggia, non mi riesce caricare il video ma ci tengo tantisimooo a segnalare questo film per il suo contenuto e una sana discussione che potrebbe uscirne fuori.
perciò vi mando qui babies
Cita messaggio
#2

Meraviglioso!!! Da vedere assolutamente, speriamo di riuscire a 'beccarlo' in qlke modo..

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#3

bellissimooo!!
grazie x la segnalazione!!!

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#4

Davvero interessante! Speriamo di poterlo vedere prima o poi!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#5

Giuro che non vedo l'ora di vederlo, e spero sia davvero "documentaristico" e non una delusione. Speriamo esca qui!! (e soprattutto che qualcuno ci tenga BM per andarlo a vedere... OK, ce lo vediamo in DVD!!Big Grin)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#6

anch'io lo voglio vedere in dvd, anzi lo voglio in dvd!
si e documentaristico, non credo nemmeno sia commentato! E cosi affascinante vedere a confronto la semplicità e naturalezza nel comprendere l'infanzia di alcuni paesi a confronto con il mondo "civilizato" non vedo l'ora che arrivi 7 marzo.Wink
Cita messaggio
#7

Ma si sa niente? E' uscito? Intanto vi propongo se nn l'avete ancora visto "Il primo respiro". Io l'ho visto domenica. E' un film documentario sul parto ke racconta l'esperienza di tante donne diverse da ogni parte del mondo, tanto x rivivere un pò la nostra e anke x pensare a come vorremmo fare il prossimo parto. Io già 'parto' combattiva per il prossimo, ormai nn mi possono più prendere in castagna...

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#8

(13-04-2010, 03:31 15)cirneca Ha scritto:  Ma si sa niente? E' uscito? Intanto vi propongo se nn l'avete ancora visto "Il primo respiro". Io l'ho visto domenica. E' un film documentario sul parto ke racconta l'esperienza di tante donne diverse da ogni parte del mondo, tanto x rivivere un pò la nostra e anke x pensare a come vorremmo fare il prossimo parto. Io già 'parto' combattiva per il prossimo, ormai nn mi possono più prendere in castagna...

visto visto...2 settimane prima del mio parto!!11300
emozionante.... quanto mi piacerebbe partorire tra i delfini!!Heart

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#9

(13-04-2010, 03:31 15)cirneca Ha scritto:  Ma si sa niente? E' uscito? Intanto vi propongo se nn l'avete ancora visto "Il primo respiro". Io l'ho visto domenica. E' un film documentario sul parto ke racconta l'esperienza di tante donne diverse da ogni parte del mondo, tanto x rivivere un pò la nostra e anke x pensare a come vorremmo fare il prossimo parto. Io già 'parto' combattiva per il prossimo, ormai nn mi possono più prendere in castagna...
bellissimo (ho visto i pezzi mai tutto...ma lo devo "trovare".
babies esce in america il 7 maggio...in Italia..lasciamo perdere la data..speriamo che esca è basta!
Cita messaggio
#10

Che meraviglia! Non vedo l'ora!

[Immagine: as1cEWk0g411115MTg3ZHwwMDA5MDBkfEJpbWJvI...YSBoYQ.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)