COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


... e la c@cc@???
#11

(12-05-2010, 03:51 15)Axelina Ha scritto:  Chi ha bimbi più grandi nota la differenza adesso rispetto a mesi fa?


Un sacco di differenza!
Dalla cacca dei lattanti siamo passatio a quella semimolle ed ora e' generalmente proprio come quelle dei grandi (Em0600) con qualche variazione di tanto in tanto. Vedrai che cambia piano... poi facendola nel vasino te la godi prprio tutta Angel
Noi ce la guardiamo bene bene, e' proprio un argomento interessante Em0200 ahahaah!!

(Kyoko m'hai fattyo ridere da matti con la cosa dello smistamento rifiuti!!)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#12

Vittoria la fa' bella duretta....e palline a mo' di capra!
A volte nel farla diventa violacea nera dallo sforzo, mi domando forse mangia troppo solido?
Le verdure lesse e minestrine ci sono nella sua dieta ma....boh!?

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#13

(13-05-2010, 10:38 10)katia77 Ha scritto:  Vittoria la fa' bella duretta....e palline a mo' di capra!
A volte nel farla diventa violacea nera dallo sforzo, mi domando forse mangia troppo solido?
Le verdure lesse e minestrine ci sono nella sua dieta ma....boh!?


Dici che beve abbastanza?

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#14

(13-05-2010, 11:00 11)Ax76 Ha scritto:  
(13-05-2010, 10:38 10)katia77 Ha scritto:  Vittoria la fa' bella duretta....e palline a mo' di capra!
A volte nel farla diventa violacea nera dallo sforzo, mi domando forse mangia troppo solido?
Le verdure lesse e minestrine ci sono nella sua dieta ma....boh!?


Dici che beve abbastanza?
io l'acqua la do' solo ai pasti....forse la dovrei somministrare anche durante il giorno?

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#15

(13-05-2010, 12:19 12)katia77 Ha scritto:  
(13-05-2010, 11:00 11)Ax76 Ha scritto:  
(13-05-2010, 10:38 10)katia77 Ha scritto:  Vittoria la fa' bella duretta....e palline a mo' di capra!
A volte nel farla diventa violacea nera dallo sforzo, mi domando forse mangia troppo solido?
Le verdure lesse e minestrine ci sono nella sua dieta ma....boh!?


Dici che beve abbastanza?
io l'acqua la do' solo ai pasti....forse la dovrei somministrare anche durante il giorno?


Guarda, io me lo ripeto ogni giorno che mi devo ricordare di darle da bere durante la giornata! Qui non fa ancora caldo, ma se la' le temperature si sono alzate, sicuramente anche loro hanno bisogno di piu' liquidi...

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#16

La cacca di Martina varia ogni giorno!! Scura, chiara, molle, dura (di solito se mangia la banana) con pezzetti e senza pezzetti, insomma un bel puzzle!!!!! Smile
Io penso sia normale.....credo dovremmo preoccuparci se fosse troppo liquida..
Ah..di solito se è dura dura, vado di mela cotta o omogeneizzato alla prugna e tac!! Va come un treno!

[Immagine: 1af3p2.png]
Cita messaggio
#17

Mammaba prova anche con le zucchine e la zucca: a Fabio fanno sempre effetto!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#18

Ok grazie!

[Immagine: 1af3p2.png]
Cita messaggio
#19

(12-04-2010, 01:33 13)kyoko Ha scritto:  
(09-04-2010, 05:09 05)roxy70 Ha scritto:  Care tutte, ormai avviata sulla strada dell'autosvezzamento... posso confrontarmi con voi in una materia alquanto delicata, ovvero la c@cc@? cosa producono i vostri pargoli? Em0400 la mia da due giorni un ... purè grumoso e poco consistenteConfused....... è normale? scusate l'argomento di Em0300........

Ciao anche noi abbiamo iniziato da poco...no no è un bell'argomento la mia produce al mattino una palla densa multicolore e coi pezzettini di verdura Em0100 e verso sera la solita cacchina più morbida da latte! Mio marito dice che ha due sportellini interni x smistare solidi e liquidi...cmq in generale fa un pò più di fatica di prima!

Carini i due sportelli interni..e bravo il papà

[Immagine: yGBep2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)