COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


forse sono l'utente 301
#11

grazie a tutti!!!!

Mario è nato il 04 giugno Heart

e si..... i gemellini sono creativi, intelligenti, sensibili, determinati (anche un pò testardi Em0600) e super-coccoloni!!!!

devo mettermi al passo con voi..ancora non ho letto il libro di Piermarini... non l'ho neanche comprato a dire il vero. In compenso leggo e rileggo i libri di Carlos Gonzales e li trovo splendidi!! Anche lui parla un pò di autosvezzamento, ma poco...
Cita messaggio
#12

(18-11-2010, 01:27 13)giulieee Ha scritto:  devo mettermi al passo con voi..ancora non ho letto il libro di Piermarini... non l'ho neanche comprato a dire il vero. In compenso leggo e rileggo i libri di Carlos Gonzales e li trovo splendidi!! Anche lui parla un pò di autosvezzamento, ma poco...

Gonzalez... il pediatra dei miei sogni :-))))

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#13

Concordo!!! Nemmeno io ho letto Piermarini (mi faccio bastare quel che si dice su questo forum e che condivido)....in compenso ho letto tutti e tre i libri di Gonzales e ribadisco che quell'uomo è un mito!!! Andrebbe fatto un monumento!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#14

(18-11-2010, 04:40 16)LottaCate Ha scritto:  Concordo!!! Nemmeno io ho letto Piermarini (mi faccio bastare quel che si dice su questo forum e che condivido)....in compenso ho letto tutti e tre i libri di Gonzales e ribadisco che quell'uomo è un mito!!! Andrebbe fatto un monumento!!!

Tre libri??!!! Oddio...quale mi sono persa??!! Io ho solo "besame mucho" e "un dono per tutta la vita".

Comunque anche io inizierò a spulciare sul forum.... mi sembra che ci sono tantissime informazioni e quando avrò qualche dubbio chiederò a voi che siete più avanti di me
Cita messaggio
#15

(18-11-2010, 09:04 21)giulieee Ha scritto:  
(18-11-2010, 04:40 16)LottaCate Ha scritto:  Concordo!!! Nemmeno io ho letto Piermarini (mi faccio bastare quel che si dice su questo forum e che condivido)....in compenso ho letto tutti e tre i libri di Gonzales e ribadisco che quell'uomo è un mito!!! Andrebbe fatto un monumento!!!

Tre libri??!!! Oddio...quale mi sono persa??!! Io ho solo "besame mucho" e "un dono per tutta la vita".

Comunque anche io inizierò a spulciare sul forum.... mi sembra che ci sono tantissime informazioni e quando avrò qualche dubbio chiederò a voi che siete più avanti di me

Si Giulieee
il pediatra anche dei miei sogni...ma lo sarebbe pure Piermarini!!!
Peccato che di questi non si trovino tanti così in giro nei consultori ASL!Angry
Anche io ho letto Besame Mucho e un Dono per tutta la Vita, ma mi manca 'Il mio bambino non mi mangia' l'ho già ordinato, dovrebbe arrivare in questi giorni assieme al libro di Piermarini...
Vediamo se baby Marina mi fa leggere qualche paginaAngel
Cita messaggio
#16

(19-11-2010, 12:41 00)cami Ha scritto:  
(18-11-2010, 09:04 21)giulieee Ha scritto:  
(18-11-2010, 04:40 16)LottaCate Ha scritto:  Concordo!!! Nemmeno io ho letto Piermarini (mi faccio bastare quel che si dice su questo forum e che condivido)....in compenso ho letto tutti e tre i libri di Gonzales e ribadisco che quell'uomo è un mito!!! Andrebbe fatto un monumento!!!

Tre libri??!!! Oddio...quale mi sono persa??!! Io ho solo "besame mucho" e "un dono per tutta la vita".

Comunque anche io inizierò a spulciare sul forum.... mi sembra che ci sono tantissime informazioni e quando avrò qualche dubbio chiederò a voi che siete più avanti di me

Si Giulieee
il pediatra anche dei miei sogni...ma lo sarebbe pure Piermarini!!!
Peccato che di questi non si trovino tanti così in giro nei consultori ASL!Angry
Anche io ho letto Besame Mucho e un Dono per tutta la Vita, ma mi manca 'Il mio bambino non mi mangia' l'ho già ordinato, dovrebbe arrivare in questi giorni assieme al libro di Piermarini...
Vediamo se baby Marina mi fa leggere qualche paginaAngel

Grazie Cami, provo ad ordinarlo anche io Em3600
Cita messaggio
#17

Benvenuta Giuliee!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#18

(18-11-2010, 09:04 21)giulieee Ha scritto:  
(18-11-2010, 04:40 16)LottaCate Ha scritto:  Concordo!!! Nemmeno io ho letto Piermarini (mi faccio bastare quel che si dice su questo forum e che condivido)....in compenso ho letto tutti e tre i libri di Gonzales e ribadisco che quell'uomo è un mito!!! Andrebbe fatto un monumento!!!

Tre libri??!!! Oddio...quale mi sono persa??!! Io ho solo "besame mucho" e "un dono per tutta la vita".

Comunque anche io inizierò a spulciare sul forum.... mi sembra che ci sono tantissime informazioni e quando avrò qualche dubbio chiederò a voi che siete più avanti di me

Vedo che ti hanno già risposto....mi ero persa il post Em0600
Confermo: "il mio bambino non mi mangia"....che tra quelli di Gonzales è quello più attinente gli argomenti di questo forum Em3600

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)