COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


fragole? uova?
#21

Fin dove arriva la mia memoria, mi hanno sempre fatto il tuorlo d'uovo crudo sbattuto con lo zucchero - ma di certo la mia memoria non risale fino ad 8 mesi, e la memoria di mia mamma da questo punto di vista non è molto affidabile: mi sa che passati un certo numero di anni il concetto di "quando eri piccolo" tende a sintetizzarsi.
Quant'è buono un uovo fresco di giornata da galline che sono andate in giro per la campagna mangiando formiche, vermi e varie dello stesso tipo ... ma buono buono buono buoooooooono...

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#22

Evviva una Laura farmer qui da noi!

Ma come fate a gestire le bestioline? Tu sei a casa? Io potrei tenerli per il prodotto, non altro. Peccato che già faccia fatica a star dietro alla gatta....

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#23

li teniamo nel nostro terreno, sono li che scorazzano felici.. Io e il mio compagno siamo sempre a casa e da sempre lavoriamo con gli animali (alleviamo cani e pappagalli e prima di rimanere incinta facevo anche educazione e addestramento, ora mi porterebbe via troppo tempo, devo ancora assestarmi bene col pupo per gli orari ecc..)

Laura & Elia (nato il 19/09/2012)
Cita messaggio
#24

wow, chissà che impegno!
Che bello che siate a casa. Noi ci incastriamo il più possibile ma finiamo col vederci pochissimo... le volte che mangiamo insieme sono poche e sommerse di parole e organizzazione della settimana e la gestione dei suoi impegni e delle sue passioni e del mio lavoro... un giorno o l'altro faccio come mio fratello, mollo tutto, vado all'estero dove ti lasciano lavorare e faccio la contadina. Tiè, col lunario e le mie lune a sbollire nel campo.
E potrei dire come mia cognata "Otro gran dia de mercado, alegrìa!"
Smile

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#25

Che bello, l'educatrice cinofila!!!!

La mia cagnolina soffre di ansia da separazione...ma mi sa che vado OT! ;-)

[Immagine: eNortjKzUjK0NDA1MVeyBlwwFZgC1w,,80.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da ameliaedaniele
04-03-2013, 06:56 18
Ultimo messaggio da Lyra
26-04-2011, 03:53 15
Ultimo messaggio da Chiara
27-05-2010, 11:14 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)