COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Diario D'illupo Marco
#1

ho deciso di cimentarmi anche io nel diario anche se non so, conoscendo la mia costanza in questo periodo, quanto riuscirò ad aggiornare. ma mi farebbe piacere confrontarmi con voi perchè proprio per il fatto del reflusso a volte sono un po' insicura su alcune cose.
inizio da oggi però eh.
allora oggi a pranzo (io e andrea a pranzo mangiamo panini perchè lui torna tardi da scuola altrimenti crolla prima di mangiare) gli ho fatto mangiare dopo la tetta, un po' di panino al latte, un po' di banana e un cucchiaino di philadelphia
però fa i conati. ora: fa i conati perchè era già pieno di tetta (col panino meno in effetti) o perchè non è pronto? che poi fa i conati e poi riapre la bocca eh. e poi vuole bere. io provo dal bibe (ne avevo comprato uno d'oro lo vorrei sfruttareBiggrin) ma lui vuole bere anche dal bicchiere
dopo pranzo ha rigurgitato un po' di panino porello (che pizza sto reflusso non ne posso più)
la più grande perplessità è che con le pappe forse ne mangerebbe molto di più e forse dico forse il reflusso andrebbe meglio prima, no?
siccome gli è tornata pure la stramaledetta tosse da reflusso sono un po' preoccupata

grazie a chi ha letto fin qui, nei prossimi post spero di poter essere più breve

Il nano è nato il 29/09/2008
Illupo è nato il 22/07/2011
Cita messaggio
#2

Illupo sta mangiando pochissimo altro dalla tetta. ieri sera due punte di cucchiaio di minestrone, due punte di philadelphia.
in compenso la notte si sveglia ogni ora per la tetta...
stanca io...

ah e stamattina una ciucciatina al cornetto.
se gli dessi biscotti sono sicura che li mangerebbe.
stasera riprovo col cornicione della pizza

Il nano è nato il 29/09/2008
Illupo è nato il 22/07/2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Prunalbo
12-07-2018, 02:43 14
Ultimo messaggio da Aithne
16-10-2010, 09:24 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)