COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Francesca dall`Inghilterra!
#11

Ciao Irenotta, grazie per il tuo benvenuto!

Dunque....Per quanto riguarda omogeneizzati e farine per lo svezzamento...Quando ho parlato di farine di riso in realta` intendevo il baby rice mentre per quanto riguarda liofilizzati e omogeneizzati si, li ho portati dall`Italia perche` trai tanti regali ricevuti per la nascita di Julian uno comprendeva tutta una serie di prodotti alimentari per iniziare lo svezzamento.
Per quanto riguarda l`Inghilterra hai ragione tu; mi hanno dato un opuscolo in cui non si parla di questi prodotti e di nessun altro tipo di cibo di origine industriale ma si favorisce ed incoraggia il cibo cucinato e consumato normalmente in famiglia....Anche la midwife infatti mi ha suggerito di iniziare con quello che cucino io o con qualche verdura lessa tipo patate, carote da spezzettare da far assaggiare al bambino mettendolo sempre a tavola con noi....Niente schemini dunque, niente particolare stress o pressione su come, quando e cosa far mangiare al bimbo.

Francesca+Julian (11 febbraio 2011)
Cita messaggio
#12

(Francesca, non riesco a non notare la data di nascita palindroma del piccolo Julian!)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#13

ehehe gia`! Ed io che lo aspettavo a fine gennaio...mi ha fatto attendere un po` il signorino Wink

Francesca+Julian (11 febbraio 2011)
Cita messaggio
#14

(30-09-2011, 07:53 19)ax76 Ha scritto:  Possiamo farci qualche bella chiacchiera su NHS e compagnia bella, uno di questi giorni!

ma che scema che sono... ho letto questa sigla e l'ho interpretata come fosse un forum o qualcosa del genere ahahah (un po' come dire leggiamoci su NTIS - non togliermi il sorriso), no via sono irrecuperabile


Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#15

Benvenuti Smile
vedrai che qui ti troverai 'a casa' Tongue
Cita messaggio
#16

Ciao Francesca e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#17

Ciao Cami, ciao Chiara e grazie per il vostro Benvenuto..

Francesca+Julian (11 febbraio 2011)
Cita messaggio
#18

benvenuta!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#19

Ciao Emilia, felice di essere fra voi!

Francesca+Julian (11 febbraio 2011)
Cita messaggio
#20

Ciao Francesca!
Benvenuta! Io invece sono polacca e vivo in Italia... e la mia Lauretta è nata come Julian, l'11.02.11 001_tt1001_tt1
(anche se, a dire il vero, gliel'abbiamo scelta noi, la data di nascita, TC programmato...)

[Immagine: wc1ap1.png]
[Immagine: BYjwp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)