COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


freschifreschi
#1

ecco qui!
dopo mesi e mesi di lettura attenta di questo forum, finalmente mi iscrivo anche io!
avrei voluto farlo prima, ma non c'è mai il tempo per niente, solo che ora sirio ha deciso che è arrivata l'ora e quindi il tempo lo devo trovare!
non ho mai partecipato ad un forum, se non come casuale lettrice, quindi spero non fare disastri.
mi chiamo lucia, il pargolo ha 5 mesi e 1 settimana, ma da qualche giorno si ciucciazza qualcosa..scorze d'arancia, fette d'arancia, foglie di insalata, fette di pistoccu -è un pane sardo,..ma non c'è nessuno qui in sardegna?-...ieri sera ha pure dato una leccata alla pancetta fatta da mia zia Tongue
certo, azzannerebbe tutto..e ci si tuffa con la bocca piú che con le mani, ma la sua capacità di manipolare gli oggetti sta migliorando rapidamente, insieme a quella di star seduto..per ora, infatti, è sempre stato in braccio ai pasti, quando sveglio.
insomma..io piermarini l'ho letto con la pancia e poi ho scoperto voi,...che siete davvero enormissime/i..capacità di tranquillizzarmi su tante cose, non solo il cibo, pur non partecipando direttamente..posso solo pensare che scrivendo anche io le cose siano ancor più forti!
beh, basta!
mi dilungo troppo altrimenti..
sono felice!
un abbraccio ventoso 119001190011900
Cita messaggio
#2

E noi siamo felici di avervi qui: benvenuti Smile !
Cita messaggio
#3

Ciao a benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#4

Benvenuta estrellita e sirio!
é bello quando i nostri piccoli cominciano a dar segnali di voler assaggiare delle cose che mangiamo noi Tongue mi ricordo con tenerezza quando la mia piccola sembrava una 'morta di fame' che appena aveva poppato, ci guardava mangiare e seguiva il boccone con lo sguardo ipnotico Big Grin
Ah! In sardegna c'è cancy! Wink
Cita messaggio
#5

Benvenuti! Che bella la sardegna e non solo quella costiera. Buon ACR.

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#6

Ciao estrellita e benvenuta.

Non ti preoccupare, dilungati pure quanto vuoi Big Grin

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#7

Benvenuta! Bella presentazione!!!


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#8

benvenuta!! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#9

che bello che bello!!!Biggrin
Cita messaggio
#10

benvenuta!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)