COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


full-time,par-time e bimbi
#11

le altre mamme hanno un po' ragione, nel senso che crescendo capiterà che sarai tu a richiamare la sua attenzione; ci perdiamo tanto lavorando... ma abbiamo mai pensato cosa diamo loro in cambio? Non intendo vestiti o corsi di nuoto, ma proprio a livello di ricchezza nostra personale ed esperienza. Una volta si diceva essere sotto padrone... ecco, per me forma il carattere lavorare e ci fa essere mamme migliori!
Cita messaggio
#12

(21-09-2012, 09:23 09)cancy Ha scritto:  Ma dove sono finiti gli interventi di Valina????

C'è stata un po' di confusione con la discussione duplicata. Le ho unite e ora tutti gli interventi dovrebbero essere qui (spero... Smile)

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#13

?????????

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#14

Dear Cancy, avevi aperto due discussioni uguali. Adesso sono una!
Comunque, come sostengo molte volte, non c'è una sola verità. Certo, sarebbe meglio se mamma/papà e pargolo potessero stare insieme, ma è anche vero che i bambini crescono anche frequentando altri bambini anche quando non socializzano. E' vero che ci sono mamme che preferiscono lavorare e che è meglio così ed anche mamme che non possono far diverso.
L'importante sarebbe poter essere sempre tutti sereni e vivere secondo le proprie possibilità e scelte consapevoli.
Ma la vita non è sempre facile.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#15

(22-09-2012, 11:25 23)Valina Ha scritto:  Dear Cancy, avevi aperto due discussioni uguali.

Esatto, e le risposte erano equamente divise tra le dueSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#16

(23-09-2012, 01:21 01)arkadian Ha scritto:  
(22-09-2012, 11:25 23)Valina Ha scritto:  Dear Cancy, avevi aperto due discussioni uguali.

Esatto, e le risposte erano equamente divise tra le dueSmile

Io ne ho visualizzato sempre solo una!!
Vabbè sono misteri del cosmo in cui non mi addentro Confused

La settimana prossima finisce il calvario!Thumbup
In ogni caso proverò ad anticipare la sveglia,tanto il pranzo lo posso preparare dalla sera prima,visto che non lavoro.Vediamo se cosi migliora anche il risveglio.
Ragionando sul quesito iniziale sono giunta alla conclusione che ogni bimbo (come al solito) ha le sue reazioni.Io non so se facendo sempre il full-time lo sclero finirebbe o se andrebbe sempre peggio

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#17

Heliantus, non conoscendo bene il tuo caso è difficile consigliare, ma se hai un buon contratto full time con una grande azienda e a tempo indeterminato, con marito precario, mi vien da pensare tientelo stretto! Il part time inoltre per molti finisce con l'essere un grande imbroglio: firmano per 6 ore e poi ne lavorano altre 2 non retribuite... Magari puoi chiedere un po' di aspettativa?

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#18

Anche a me l 'idea di svegliarlo non piaceva però ne abbiamo guadagnato in serenità sua e il sacrificio è valso. Quest 'anno ci siamo organizzati meglio, entro tutti i giorni alle 8.30 così lo porto io all 'asilo (papà ci porta in macchina quando può), io vado sempre a prenderlo e l 'ora do viaggio in autobus serve a fare il recupero così quando arriviamo a casa io riesco a gestire le altre cose. L'unico neo é che anche nel week si sveglia all' alba

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#19

Evvai ultimo giorno di full-time!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#20

Evviva! !!!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Laurag
18-05-2014, 04:48 16

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)