COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Gabriele
#1

Mi unisco ankio, mi piaccioni i diari Em3600

5\2\2010

Colazione : Yogurt (fatto dalla mamma Em0100) cn pezzettini di pera, e per completare tre biscotti

Pranzo : verdurine del brodo di carne, pastina cotta nel brodo, un pò di robiola e l altra metà della pera avanzata a colazione .

Merenda : latte 120 ml e qlc pezzetto di crostata della mamma Em0100

Cena : pezzetti di carne del brodo la coscettina di pollo, ho completato il tutto cn una cremina frullando gli spinaci cn una spolverata di parmigiano

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#2

6\2\2010

Colazione : latte cn biscotti

Pranzo : casoncelli burro e salvia, ricotta gnam gnam e qlc pezzetto di pane

Merenda : yogurt casareccio cn due fette di ananas

Cena : eramo in vena di capricci, rimasto dalla nonna tt il pome era stanco morto . Cmq polpettine di pangrattato cn uova e ho completato (di corsa) cn purea di zucca cn qlc cucchiaio di crema di mais . Un goccio di tisana e dormiva già sul sediolone Huh

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#3

7\2\2010

Colazione : classico latte e biscotti

Pranzo : siam stati dalla nonna quindi pasta cn il sugo dell agnello (ke bontà), pezzi di agnello e un pò di Saint Honorè Angel

Marenda : frullato, nn aveva mlt appetito e ci credo abbiam finito alle 15 il pranzo Em0200

Cena : niente Confused dorme cm un ghiretto ....più tardi gli darò un pò di latte se dovesse svegliarsi ma ho qlc dubbio .

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#4

8\2\2010 giornata strana


Colazione : Latte e biscotti

Pranzo : riso ai funghi e nn ha voluto più niente Blush solo voglia di dormire eeehhh vabbè recupererà

Merenda : una ciotola (avete presente quelle della macedonia?) piena di yogurt quello fatto da me cn prugna (eeeh solita stitikezza) e cm se nn bastasse due biscotti Huh nn ho trovato nulla nel sediolone Em0100 buon segno

Cena : avevo preparato nel pome un pesciolotto in brodo ( nasello )
ne ha mangiato un pò, le verdurine nn potevano mancare e tanta ricotta spalmata sul pane

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#5

9\2\2010 oddio nn ricordo mlt

Colazione : latte e biscotti

Pranzo : pasta nel brodo di pesce fatto il gg prima cn pezzetti di pesce....friselle cn robiolina mezza pera

Merenda : metà pera avanzata a pranzo, yogurt e due tre biscotti

Cena : nn ero in vena Em0900 passato di verdure e imboccato col cucchiaino

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#6

sto creando un pò di confusione Undecided vi riporto il menù di oggi

12\02\2010

Colazione : Latte e biscotti

Pranzo : pasta cn le patatine e un pò di ricotta spalmata ovunque Em0100

Merenda : yogurt del super, spremuta d arancia e due biscotti

Cena : broccoli e filetto tt a pezzetti

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#7

Em0400 nn aggiorno da tantissimo tempo e partecipo poco al forum.
Scusateeeeee
Ricomincio da oggi, pessima giornata di pasqua ma almeno il menù è stato ottimo Em0100

4/4/2010

Colazione: lattuzzo cn biscotti e assaggio ovetto

Pranzo: lasagne, pezzi di agnello al forno cn patate, colomba e altro assaggio ovetto

Merenda: Frutta a go go, mezza banana, mezza pera una arancia ciucciata per bene e qlc biscotto

Cena: ? sarà leggerissima. Ho finito di preparare una crostata salata cn dentro solo verdure Em0100 e un pò di brie

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#8

5/4/2010


Colazione: Latte e biscotti e pezzetti di colomba

Pranzo: agnello, pollo melanzane peperoni e zucchini tutto rigorosamente fatto alla griglia Em0100 ha mangiato benissimo il pollo. Un pò di riso cn la puccia della grigliata, assaggio di sorbetto al limone Em1100 faceva la faccia schifata ma lo cercava.....pezzetti di colomba e un micro cucchiaiono di fragolino .

Merenda: (fatta alla fiera)Yogurt e assaggio di ql schifezzina dell aperitivo

Cena: leggerissima pastina cn ricottina (era anche tanto stanco), e lattuzzo
6/4/2010

Colazione: Lattuzzo cn biscotti

Pranzo: farfalle al pomodoro e un pò di pollo (avanzo di ieri)

Merenda: Frullato e pochino di yogurt

Merenda2: il ritorno. Altro yogurt e due biscotti mangiato cosi

Cena: Frittata verdure lesse un pò sdobbate, pane cn olio e aglio tostato. Lattuzzo

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#9

7/4/2010

Colazione: latte e biscotti

Pranzo: tacchino al forno cn piselli e funghi (na bontà) era la cena ma il profumo ha messo fame di tacchino a tutti Em0100

Merenda: gelato gustato in un bar della piazza cn pezzi di brioche (oddio che macello nel bar Em0400) poi al parco abbiam bevuto un pò di succo d arancia

Cena: il paponzolo ha trovato un pò di pesce decente e ha mangiato le linguine cn scampi e patate all insalata, ad essere sincera c era anche il polipo e qlc pezzetto è riuscito a mangiarlo

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio
#10

8/4/2010


Colazione: Latte

Pranzo: tortellini della nonna col sugo di vitello, pezzetti di vitello, mezza banana,

Merenda: l altra mezza banana, spremuta d arancia e un pezzetto di crostata alle mele

Cena: (un pò triste stavo malissimo) riso ai 4 formaggi e melanzane alla pizzaiola fatte dal papi.

[Immagine: 1iSC.jpg][Immagine: hQgFp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)