COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


CERCASI CONFORTO
#11

Ciao,
anche a mio figlio e` stata diagnosticata la dermatite atopica...brutta bestia direi...Volevo sapere come procedeva la situazione con l`AS e, magari, confrontarci in futuro sulla DA...
Salutoni!

Francesca+Julian (11 febbraio 2011)
Cita messaggio
#12

A mio figlio grande con dermatite e asma da piccolo la pneumologa consigliava di andarci piano (nel senso di darne meno possibile) con tutti gli alimenti che contengono istamina: pomodori crudi, tonno in scatola, spinaci, cioccolata.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

M è soggetto atipico come papà, seguiti da un bravissimo immunologo, AS libero, perché sostiene che sotto i 6 anni non si può affermare che sia legata ad una pimento in particolare, ma sempre itinerante tra generi di alimenti diversi e fattori climatici e di salute. Alta attenzione invece per i medicinali.

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#14

anche a mio figlio diagnosticaro DA a 5 mesi con terrorismo sullo svezzamento, non era una cosa grave non si grattava come ho letto per altri bimbi, io ho ignorato tutto e fatto AS selvaggio.
la DA gli torna quando si rotola sui prati (sara' poi DA? mah, dubito), allora gli faccio il bagno col bagnoschiuma che mi avevavno dato e gli metto un po' di crema e in qualche giorno passa, magari passerebbe comunque anche senza crema...

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)