COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


assurdo!!!
#1

Ho appena aperto questo articolo e mi vengono le lacrime agli occhi
Un bimbo che deve morire perche nessuno gli paga le cure!

http://it.notizie.yahoo.com/53/20101220/...e0455.html
Cita messaggio
#2

E' tremendo,io quando leggo queste cose sto male giorni


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#3

Ecco, e chi mi dice che gli Stati Uniti sono il paese democratico per eccellenza, gli sputo in faccia!!
Sapete che cosa è la democrazia? E' lasciar morire un cittadino perchè non può permettersi di pagarsi le cure necessarie per vivere?

Non voglio fare politica, ma un paese che non garantisce a tutti istruzione, salute e sicurezza, che paese è? E soprattutto che ci stanno a fare i governanti se poi i cittadini devono pensare a tutto da soli?

E' uno schifo di mondo! Mi vergogno di essere una persona...come disse un importante scrittore (mi pare Mark Twain) "l'uomo è l'unico animale che arrosisce, ma è anche l'unico ad averne bisogno!"
Cita messaggio
#4

Io vivo in un paese dove se non hai l assicurazione muori e se dico muori e vero!
Mio marito con il fatto che lavora nell hotel ha il diritto all assicurazione per tutti e tre ed e buonissima, ok la paga un po ma non tanto (privata non potremmo permettercerlo!)
Vi faccio un esempio:
quando sono arrivata qui non avevo assicurazione e mi hanno ricoverata per una infezione all acqua che quasi muoio.
All ospedale pubblico mi hanno lasciato una settimana con la febbre che mi subiva fino a 41 quindi quasi in delirio
Decido di andare in clinica dove chiaramente mi guariscono perche stavo adirittura rischiando la leucemia...ok mi hanno guarito pero ho dovuto lavorare quasi un anno gratis...150.000 pesos ovvero 4000 euro!!!
Per partorire c e ne voglio piu o meno gli stessi..ecco perche le haitiane muoiono partorendo in ospedale
Fa schifo!
Io spero che il poco che faccio possa servire a qualche cosa
Il prossimo anno voglio cercare di aprire un centro con dei fondi per le mamme haitiane spero che qualche politico o giornalista mi aiuti
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)