COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Giorgia Diana
#11

Dopo un paio di settimane di fiacca....
dpmenica 3 aprile: cena pastina con patate, un pezzetto di bananina, mezza mela
lunedi' 4 aprile: pranzo pasta e lenticchi cena polenta e spinaci al vapore
ah, e sabato 2 aprile ha assaggiato il gelato al fiordinlatte... ha incominciato a ululare e dimenarsi in fascia che ne voleva ancora, quando è finito il "nostro" cercava di lanciarsi su quello del fratello!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#12

mercoledi' 6 aprile: pranzo zuppa primavera di cereali e legumi, cena fusilli freschi con pesto di rucola.
La zuppa l'ha mangiata come suo pranzo, e poi bissata quando ho pranzato io al ritorno dal lavoro.
Cena: il fusillo fresco con la forchettina le ha dato taaanta soddisfazione...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#13

Brava Giorgia Diana! Vai alla grandissima!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#14

il gelato e' mitico, piace a tutti

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#15

ieri pasta e patate e prosciutto crudo a pranzo (la prima "carne" che ha accettato). Erano entrambi un po' sul salatino 8per sbaglio) e li ha graditi molto... Quindi mi sto indubbiando sul sale.
Per cena c'era una crema (sedano rapa e mela- buonissima per me), ma lei l'ha sputata tutta. Invece ha mangiucchiato delle zucchine all'insalata. Carne saltata in padella: ha gradito quando l'ha messa in bocca, ma poi non e' riuscita a gestirla (ancora nemmeno un dente) e quindi l'ha sputata.

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#16

Ma voi come fate con l'acqua? Sembra sempre assetatissima, all'inizio beve, e poi la chiede per sputarla a spruzzo tutta contenta..

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#17

Allora siamo in 2!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#18

(12-04-2011, 01:14 13)alessimdon Ha scritto:  Ma voi come fate con l'acqua? Sembra sempre assetatissima, all'inizio beve, e poi la chiede per sputarla a spruzzo tutta contenta..

Io gliela offro anche se non la chiede e poi sempre dopo le passeggiate, gradisce molto e poi... mi lava!!!
Lol

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#19

la fontana ormai e' un fisso, l'acqua e' uno splendido gioco...
sino a qualche giorno fa l'acqua la offrivo io ai pasti e poco durante il giorno perche' di mio bevo poco e quindi me ne scordo, ultimamente fa caldo e in piu' e' molto raffreddato allora gli lascio il biberon (quello che usa per il latte quando sono al lavoro) pieno d'acqua e se lo gestisce autonomamente ma ormai ha 9 mesi e un pochino di manualita'.

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#20

Anche io bevo poco eme ne dimentico. Lei si fa capire pero' dopo aver bevuto la richiede per spruzzare... Proverò col biberon quando non ci sono per lasciarglielo.
Stasera e stata mitica: ha chiesto le polpette con molta veemenza. Ne ha mangiato un po' poi le ha usate per giocare. Poi pero' ha voluto del pane, hummus di ceci, due foglie di insalata (e le ha ciucciate poi "masticate" e ingoiate!!, e due spicchi di arancia. Anche questi masticati e ingoiati (di solito li ciucciava solo e poi sputava le pellicine)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Indreen
15-01-2012, 09:07 09

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)