COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Gli piace la pizza!!!!!!!!!!
#1

Woh, dopo giorni di completo rifiuto, stasera si è ciucciato la pizza!! Oh, come gli piaceva!!Thumbup
Cita messaggio
#2

(30-04-2011, 11:28 23)Acciderbolino Ha scritto:  Woh, dopo giorni di completo rifiuto, stasera si è ciucciato la pizza!! Oh, come gli piaceva!!Thumbup

Bravo buongustaio!!

[Immagine: an1cHun003D1105OTNkaHw4OTY4MDkzYXxJbCBwc...aSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#3

(01-05-2011, 11:02 11)Cecilia Ha scritto:  
(30-04-2011, 11:28 23)Acciderbolino Ha scritto:  Woh, dopo giorni di completo rifiuto, stasera si è ciucciato la pizza!! Oh, come gli piaceva!!Thumbup

Bravo buongustaio!!

Anche da noi, quando Marina sta male, o quando l'appetito manca da qualche giorno, la 'sblocco' con la pizza ;-) non delude mai!!
Cita messaggio
#4

Il mio primo bambino con svezzamento tradizionale (povero :-)) ha provato la pizza a 14 mesi (pomodoro dopo l'anno- a parziale discolpa :-) aveva una dermatite da paura, sia io che il papa' abbiamo allergie respiratorie, e il papa' anche a vari alimenti). Di solito si svegliava la mattina chiedendo a gran voce: "Latte!!", la mattina dopo aver provato la pizza si sveglio' chiedendo: "Pizza!"

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#5

(03-05-2011, 11:05 23)alessimdon Ha scritto:  Il mio primo bambino con svezzamento tradizionale (povero :-)) ha provato la pizza a 14 mesi (pomodoro dopo l'anno- a parziale discolpa :-) aveva una dermatite da paura, sia io che il papa' abbiamo allergie respiratorie, e il papa' anche a vari alimenti). Di solito si svegliava la mattina chiedendo a gran voce: "Latte!!", la mattina dopo aver provato la pizza si sveglio' chiedendo: "Pizza!"

che forte!
Tongue_smilie
Cita messaggio
#6

avro' avuto 18 mesi che mi venne un mughetto super, aspettavano il pediatra per portarmi in ospedale e nutrirmi via flebo visto che non mi nutrivo da giorni.
mi mamma compro' la pizza per coccolare il fratello maggiore e mentre mi preparava la valigia io mi sono arrampicata sul tavolo e gliel'ho divorata. ovviamente niente ricovero e tante lacrime di gioia della mamma
la pizza e' davvero unica!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#7

(07-05-2011, 10:15 22)emilia Ha scritto:  avro' avuto 18 mesi che mi venne un mughetto super, aspettavano il pediatra per portarmi in ospedale e nutrirmi via flebo visto che non mi nutrivo da giorni.
mi mamma compro' la pizza per coccolare il fratello maggiore e mentre mi preparava la valigia io mi sono arrampicata sul tavolo e gliel'ho divorata. ovviamente niente ricovero e tante lacrime di gioia della mamma
la pizza e' davvero unica!

Per rimanere nel tema venerdì Marina ha divorato un pezzo degno da OSCAR :-P
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)