COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Google Chrome, qualcuno lo usa?
#11

(29-12-2011, 04:58 16)mau Ha scritto:  
(29-12-2011, 12:41 12)arkadian Ha scritto:  Aaaahhhhh..... Se non puoi accedere a facebook allora è più chiaro, anche se dovresti ricevere un qualche messaggio "di errore". Vediamo un po' ... Mumble mumble...Smile
Mau, puoi provare a selezionare inglese come linga per il forum e vedere che succede?

Il menu a tendina della lingua sta in fondo a questa (ogni) pagina sulla destra.

ho provato e mi sembra uguale uguale (lingua a parte) Confused

http://imageshack.us/photo/my-images/831...aseng.jpg/
Ma qui non c'è l'errore di facebook.
Forse ti devi sloggare e fare uno screenshot da lì.

Ho appena controllato... anche nell'altro screenshot eri loggata, quindi la lingua ha fatto cambiare qualcosa.
Sto cercando di capire se c'è un problema con la traduzione (ragione per cui i tasti "nuova risposta" e "nuova discussione" non si vedevano)

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#12

(29-12-2011, 05:06 17)arkadian Ha scritto:  
(29-12-2011, 04:58 16)mau Ha scritto:  
(29-12-2011, 12:41 12)arkadian Ha scritto:  Aaaahhhhh..... Se non puoi accedere a facebook allora è più chiaro, anche se dovresti ricevere un qualche messaggio "di errore". Vediamo un po' ... Mumble mumble...Smile
Mau, puoi provare a selezionare inglese come linga per il forum e vedere che succede?

Il menu a tendina della lingua sta in fondo a questa (ogni) pagina sulla destra.

ho provato e mi sembra uguale uguale (lingua a parte) Confused

http://imageshack.us/photo/my-images/831...aseng.jpg/
Ma qui non c'è l'errore di facebook.
Forse ti devi sloggare e fare uno screenshot da lì.

Ho appena controllato... anche nell'altro screenshot eri loggata, quindi la lingua ha fatto cambiare qualcosa.
Sto cercando di capire se c'è un problema con la traduzione (ragione per cui i tasti "nuova risposta" e "nuova discussione" non si vedevano)

ma quello era sparito già prima del cambio lingua (non ti avevo allegato lo screenshot, ma mi sembrava di avertelo scritto)
_________________________________________________________________________________________________________
ho provato anche a sloggarmi ma è uguale Shy
Cita messaggio
#13

Ah, non avevo capito... quindo non vedi il pulsante (un po' strano...), ma non vedi neanche il messaggio di errore. Allora forse il funzionamento corretto è questo.

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)