COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


grazie a tutti!
#1

ciao a tutti,
sono Marta, mamma di Leonardo che domenica compie 10 mesi.
E' la prima volta che scrivo in un forum, pur essendone assidua lettrice (rigorosamente tramite cell., visto che il mio angelo è un bimbo "ad altissima richiesta" 001_tt2 ) ma mi sono decisa a farlo principalmente per dirvi grazie!
Grazie perchè questo forum ha permesso ad una vocina che era stata per troppo tempo costretta in fondo alla mia testa di uscire e dire: "vedi? non sono la sola a pensarla così, in fondo avevo ragione io!!" Biggrin
Vi descrivo rapidamente le scelte di Leonardo (!!) a partire dalla nascita: TC programmato (era podalico), allattamento esclusivo al seno a richiesta (altissima) fino ai 7 mesi, co-sleeping (non capiva perchè solo il papà fosse libero di dormire abbracciato alla mamma), AS a partire dai 7 mesi (nonostante io da brava neomamma diligente fossi andata dalla pediatra a farmi dare la ricettina di pappe che il mio bimbo mangia solo per calmare la fame a inizio pasto, cmq mai più di metà)...
Inutile dire che ho assecondato volentieri queste sue esigenze, ma solo dopo aver trovato questo forum ho scoperto che hanno tutte un nome!

Buon As a tutti voi!
Marta



Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#2

Benvenuta! Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#3

benvenuta marta! anzi benvenuti Smile

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#4

Ciao, è un piacere conoscervi!
Siete i benvenuti, Biggrin

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Benvenuta! Mi unisco a te nei ringraziamenti al forum. Qui ci sono belle, anzi ottime persone, interessantissime discussioni e spunti di riflessioni. Per me è un punto di riferimento.

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#6

Ciao Marta benvenuta e grazie a te Smile
Cita messaggio
#7

Benvenuti e grazie!!

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#8

un altro leonardo! benvenuti

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)