COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


help!ha mangiato uno schitto!
#1

Ciao a tutti,
poco fa al parchetto mio figlio di 10 mesi ha trovato una cacca di tortora secca(sull albero vicino mo sembra di aver visto un nido) e in yn nanosecondo l ha messa in bocca...l ho fatto bere,non so quanta ne ha mandata giu ma di sicuro un pò si...e ora che succede?su internet non trovo info....
grazie,cua....
Cita messaggio
#2

Certo, che dilemma! Non credo tu possa fare molto, aspetta di sentire il pediatra sulle possibili infenzioni che portano e monitora se emergono sintomi....ma probabilmente non avra conseguenze.

[Immagine: 67rgp1.png]
Cita messaggio
#3

Grazie!a distanza di due giorni non ha avuto sintomi,spero di poter stare tranquilla!
ciao!
Cita messaggio
#4

Ma il pediatra sei riuscita a sentirlo?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#5

No,è successo di sabato mattina e nei due giorni successivi non ha avuto nulla di strano quindi non ho ritenuto necessario sentire la pediatra,spero non succeda niente "a scoppio ritardato"!
Cita messaggio
#6

ma le tortore sono parenti dei piccioni? io una telefonata al pediatra (o forse meglio ad un veterinario :-)) la farei.... non saprei che apsettarmi, con che tempi...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#7

Quanto meno ho imparato una parola nuova SmileSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#8

(29-04-2014, 04:56 16)arkadian Ha scritto:  Quanto meno ho imparato una parola nuova SmileSmile
la parola schitto?é dialetto veneto :-)
ciao!
Cita messaggio
#9

(30-04-2014, 11:11 11)VALE2011 Ha scritto:  
(29-04-2014, 04:56 16)arkadian Ha scritto:  Quanto meno ho imparato una parola nuova SmileSmile
la parola schitto?é dialetto veneto :-)
ciao!

anche io :-)

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)