COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


help! mio figlio fa la cozza
#21

(22-12-2010, 06:21 18)catelover Ha scritto:  lo so, è che Caterina mi ha abituata troppo bene da quando è nata e un piccolo cambiamento in peggio per le mie abitudini lo avverto subito...
comunque durante il giornom prende ancora il latte ogni due ore! mi sembra una buona media no? Em3600

caterina e leonardo sono quasi coetanei, probabilmente una congiuntura astrale ha fatto si' che fossero dei dormiglioni.
pronti al linciaggio? e' da quando ha compiuto 3 mesi che fa una tirata unica la notte.

ci si abitua presto al meglio ti capisco, ora che sono 15 giorni che si sveglia 2 volte per notte sono cotta. (mentre scrivo lui e' in braccio a me ovviamente sveglio...)

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#22

(22-12-2010, 11:22 23)emilia Ha scritto:  
(22-12-2010, 06:21 18)catelover Ha scritto:  lo so, è che Caterina mi ha abituata troppo bene da quando è nata e un piccolo cambiamento in peggio per le mie abitudini lo avverto subito...
comunque durante il giornom prende ancora il latte ogni due ore! mi sembra una buona media no? Em3600

caterina e leonardo sono quasi coetanei, probabilmente una congiuntura astrale ha fatto si' che fossero dei dormiglioni.
pronti al linciaggio? e' da quando ha compiuto 3 mesi che fa una tirata unica la notte.

ci si abitua presto al meglio ti capisco, ora che sono 15 giorni che si sveglia 2 volte per notte sono cotta. (mentre scrivo lui e' in braccio a me ovviamente sveglio...)

Em0100 certo ragazze....la mia era una battuta....anche la mia Caterina ha sempre dormito abbastanza....non ha mai fatto tutta la notte filata ma a cose normali (cioè in assenza di qualsiasi disturbo) si svegliava (e si sveglia) 1/2 volte a notte.......a anch'io quando c'è qualcosa che turba le sue notti ne risento un po'.....anche se in linea di massima sono una che regge abbastanza bene la mancanza di sonno!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)