COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Herbalife. Qualcuno che se ne intende?
#1

Io sono mooooolto prevenuta nei confronti di questo genere di roba, ma magari mi sbaglio, sono fisse mie ecc... Distruggetela (la ditta) assieme a me Biggrin oppure ricostruitela ai miei occhi, se se lo merita...
Ma come vedete il dare questo genere di prodotti a bambini piccoli? (meno di 1 anno)

(mi sa che non si capisce niente di quello che ho scritto, conto nelle vostre capacità interpretative Lol)

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#2

Guarda, io conosco un paio di rappresentanti Herbalife, purtroppo abitano nel mio paese e ogni volta che li incontro sono talmente assillanti che ho giurato a me stessa che non comprerò mai niente!
Pensa che dopo il parto hanno avuto il coraggio di propormi degli integratori per rimettermi in forma, nonostante io fossi un mezzo scheletro per colpa della tiroide che era impazzita.
E settimana scorsa hanno cominciato a martellare sull'alimentazione dei bimbi piccoli, invitandomi alle loro riunioni e dicendomi di portare altre mamme.
Si, si, contaci!
Cita messaggio
#3

gulp e io che pensavo fosse una cosa per adulti che vogliono dimagrire....

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#4

(20-06-2012, 08:01 08)StellaLuna Ha scritto:  Guarda, io conosco un paio di rappresentanti Herbalife, purtroppo abitano nel mio paese e ogni volta che li incontro sono talmente assillanti che ho giurato a me stessa che non comprerò mai niente!
Pensa che dopo il parto hanno avuto il coraggio di propormi degli integratori per rimettermi in forma, nonostante io fossi un mezzo scheletro per colpa della tiroide che era impazzita.
E settimana scorsa hanno cominciato a martellare sull'alimentazione dei bimbi piccoli, invitandomi alle loro riunioni e dicendomi di portare altre mamme.
Si, si, contaci!

in realtà è un sistema 'dietetico per, secondo la mia fonte, mantenere o riprendere il pesoforma. Quindi ci starebbe.

Io circa vent'anni fa lo usai e non persi mezzo grammo! Ahhrgh!

Ora invece sostituendo un pasto con peso-forma....(non è il massimo igienicamente, ma mi sono data finalmente una smossa!) da 2 mesi ne ho persi 5!



Sono comunque 'scandalizzata' dal darlo ai bambini! Ma si può??!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#5

da farmacista ti dico che gli integratori ai bimbi non si danno se non su prescrizione del pediatra.Per lo più ai bimbi sani non servono (a volte hanno delle quantità che si recuperano tranquillamente nel cibo).Neanche a "conservare lo stato di salute"

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#6

(20-06-2012, 08:23 08)emilia Ha scritto:  gulp e io che pensavo fosse una cosa per adulti che vogliono dimagrire....

anche io. Comunque non lo prendo per me, non lo darei mai ad un bambino

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#7

Allora....sul darlo ai bambini quoto tutte le altre dicendo che uno: non sapevo nemmeno che esistessero prodotti erbalife per bambiniBlink
due: a che pro dare un prodotto herbalife ad un bambino??? BlinkBlink
Quindi giudizio negativissimo
Per gli adulti, anche se non ce lo hai chiesto, ti dico la mia
101001070010700835835835 (e non trovo l'icona quella con la faccina verde che vomita)
Sufficientemente chiaro??? Big Grin

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#8

io NON intendo smentire il tuo essere prevenuta nei confronti di questa roba ...cioè mi associo a lottacate! D

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

ciao, io ho provato la dieta herbalife, mentre la fai perdi,ma appena smetti,.... si riperende tutto. poi la tizia che me la vendeva mi ha portato ad un grande meeting a milano, sembrava di essere in una setta...mai più! poi dare quelle cose ai bambini???? no di certo...
Cita messaggio
#10

Non avevo dubbi che avrei trovato il vostro supporto...
A me è sembrato surreale sentire che venga dato a un bambino e non parliamo di un prodotto apposito, ma del beverone base per le diete degli adulti. Sono certa che alla base ci sia buona fede e il credere che si fa qualcosa di buono per il proprio figlio (fortificarlo, ecc ecc...), ma mi pare che si pecchi gravemente di creduloneria quando si crede che il fatto che "ci siano medici che lo sostengono" equivalga ad avvalorarne l'uso.
Poi uno da adulto, con sé stesso, fa come gli pare (di certo usare quella roba non è la strada per dimagrire in maniera sana, intelligente e duratura).

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)