COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


CIAO A TUTTE/I
#1
Smile 

Ciao a tutte/i,
mi chiamo Barbara e ho un cucciolino di 1 mese e mezzo.

Recentemente ho scoperto il libro di Piermarini e mi ha subito convinto quindi ho deciso che quando verrà il momento Lorenzo starà a tavola con noi e assaggerà quello che vorrà.

Però ho ancora molti dubbi su come sia meglio iniziare, quindi spero che qui riuscirò a trovare qualche risposta in più. E poi sapere che siamo in tante a voler percorrere questa strada mi da una carica in più perché, per ora, tutte le volte che ho parlato di autosvezzamento mi hanno guardato tutti con gli occhi sbarrati come se volessi avvelenare mio figlio... (Quasi peggio di quando ho deciso di usare i pannolini lavabili....)





Cita messaggio
#2

Ciao Babi e benvenuta,

almeno tu hai taaaaanto tempo per documentarti, così quando arriverà il momento sarai preparatissima e sbaraglierai tutti quelli che ti vogliono remare controSmile
Cita messaggio
#3

ciao e benvenuti!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#4

Benvenuta a te e al cucciolino!

[Immagine: HYj9p2.png]
Cita messaggio
#5

ciao benvenuta!!! fatti un giro nel forum e vedrai che per quando sarà ora saprai tutto!! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#6

Ciao e benvenuta!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#7

benvenuta e quoto ciò che dice Arkadian....

[Immagine: u6a8kebf6by3fqy2.png]
Cita messaggio
#8

benvenuta! l'autosvezzamento e' un magico mondo, sei fortunata/brava ad avere tutto questo tempo per documentarti!

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#9

(07-06-2011, 06:31 18)emilia Ha scritto:  benvenuta! l'autosvezzamento e' un magico mondo, sei fortunata/brava ad avere tutto questo tempo per documentarti!

Thumbup Thumbup1

Benvenuta!
Cita messaggio
#10

benvenuta!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)