COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ho bisogno di un po' di carica da parte vostra...
#21

Fantafranci riprendo per tutte il discorso fatto in chat:
intorno ai 6-9 mesi i bambini capiscono si non essere tutt'uno con la mamma e quando ne sono separati credono che la mamma non esista più perchè non hanno ancora acquisito il concetto di permanenza dell'oggetto
Ovviamente questo capita anche di notte. Per questo quando si svegliano cercano la loro mamma.
Il concetto di nanna-morte mi sembra un po esagerato... credo intendesse quello che ho spiegato io.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#22

ciao mamuska!
ancora in bosnia?
novità per anita? mangia un po' di più? e la notte? i risvegli di irene sono aumentati e anche di giorno con questo caldo fa fatica a prenedere sonno...in compenso non sta ferma un attimo...e io sono molto stanca...
qualcuno ha qualche segreto da condividere o anche solo qualche esperienza del "dopo" ? a volte faccio fatica a pensare che ci sia questo "dopo"...forse però dovrei provare ad aprire un altro thread...scusate la pigrizia!!
Cita messaggio
#23

carissima!!
beh forse sì, dovremo aprire un altro post!!!
siamo tornati nel week end, Anita non mangia molto di più, anzi!!!
Ieri però ha preso il cono gelato del suo papà con tutte e due le mani e ha cominciato a mangiarselo, non l'aveva mai fatto!!
Anche lei fa fatica a dormire, è sempre attiva e anche io sono stanca morta...sfinita...
apro un altro post...vai!!!

[Immagine: an1cE-a-WmB1115MDAwMDkyZHw2NzM0MTc1amF8QW5pdGE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)