COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Ho sconfitto l' herpes!!!
#1

Finalmente, dopo aver provato tutte le medicine possibili e tutti i rimedi della nonna esistenti al mondo, il maledetto herpes che spuntava sul labbro superiore ad ogni periodo di stress un po' più intenso del solito è stato abbattuto.
E' un po' che sto usando gli oli essenziali per gli scopi più vari. Ho iniziato con qualche goccia nel bucato per igienizzare; ma il massimo è stato l'herpes sconfitto in meno di tre giorni: considerate che a me dura almeno quindici giorno e esce fuori una mega crosta gigante. Per gli altri usi degli oli essenziali mi sto facendo una cultura giorno per giorno!!

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#2

Ma se ci dicessi ke olio hai usato?E in ke dosaggio.. Sarà la melaleuca (il famoso tea tree)?
Io x 34 anni nn ne ho mai sofferto, poi ho passato una brutta disavventura (tanto x dire..), ho perso 10 kg e mi è spuntato sto mega cratere sul labbro superiore. Durato circa 3 mesi, poi finalmente estinto, mi ha lasciato fino a oggi una parte di labbra 'insensibile' e il contorno nn è più simmetrico. Un devasto.. Ed ha avuto anke l'impertinenza di tornare un'altra volta. X nn parlare delle piccole bolle ke si formano all'interno del labbro inferiore e piano piano vengono in superficie, succede anke a voi? Ma ke è herpes anke quello?

[Immagine: SrlJp1.png]
Cita messaggio
#3

cirneca le bolle che dici sono o piccole afte o più probabilmente ghiandole salivari che si tappano e formano piccole cisti (le labbra ne sono piene, sono tutte quelle palline che senti nel labbro se lo pizzichi fra dente e lingua).
Comunque l'herpes è una bella menata, io avevo trovato una specie di burro cacao marocchino miracoloso ma non mi ricordo cosa c'era dentro porcaccia miseria... rosa canina?

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#4

Su un cotton fioc due gocce di olio essenziale di lavanda e due di olio essenziale di tea tree ( è proprio la malaleuca). Io sono una di quelle che non credono a niente se non provo con i miei occhi (o le mie labbra), e allora ho fatto così: a me l'herpes esce sempre contemporaneamente sul labbro inferiore e superiore. Ho usato gli oli solo sul labbro inferiore. Il risultato ve lo lascio immaginare!! Anche il labbro superiore ha goduto un po' del trattamento, ma sotto è sparito in meno di 24 ore.
Qualche tempo fa ho fatto fare da cavia a mio marito per un 'afta di cui lui soffre spesso. Sapore orrido, ma la malaleuca ha fatto la sua figura: tutto sparito in due giorni e chi soffre di questo problema sa quanto dura di solito. Unico neo il fatto che quando mio marito ha l'afta di solito non mangia molto per almeno una decina di giorni a tutto vantaggio della lineaEm0100 Invece stavolta se ne è avvantaggiata la panzettaBlush

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#5

Anche io mi curo con cose naturali dove possibile, ho anche sconfitto la mia devastante dermatite (non vi dico fin dove l'ho avuta!) che mi durava ormai da 6-7 anni.

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#6

Le mie bambine di ormai 9 e 7 anni hanno la pelle soprattutto delle gambe molto ruvida. Secondo te può trattarsi di dermatite? Come potrei curarla in questo caso? (Anche io ho lo stesso problema, ma per me ormai ho perso le speranze)





(24-05-2010, 09:59 09)Chiara Ha scritto:  Anche io mi curo con cose naturali dove possibile, ho anche sconfitto la mia devastante dermatite (non vi dico fin dove l'ho avuta!) che mi durava ormai da 6-7 anni.

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio
#7

per noi tea tree oil è stato miracoloso in diverse occasioni,una su tute una invasione di pidocchi portata a casa dal fratello e generosamente condivisa con il pesto della famiglia compresa la sorella di 3 mesi. ecco a quest'ultima si mettevano le goccie di tea tree oil in testa visto che non potevamo mettere null'altro e ci ha salvati.
Cita messaggio
#8

con il tea tree ho sconfitto la candida in gravidanza!
la lavanda + di una volta l'ho usata x il mal di testao aroma terapia in genere, poi l'eucalipto nella vasca da bagno x il raffredore!Thumbup1

[Immagine: as1cF2kB27-0015MTAwMTc5NHwwMDk3NjVkfERhdmlkZSBoYQ.gif]
Cita messaggio
#9

Potrebbe essere dermatite... si grattano molto? L'ho guarita con una crema al Cardiospermum, provala anche per te!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#10

(24-05-2010, 11:44 11)Chiara Ha scritto:  Potrebbe essere dermatite... si grattano molto? L'ho guarita con una crema al Cardiospermum, provala anche per te!

Sembrano due scimmie e si graffiano fino a farsi uscire il sangue.... purtroppo per me idem.Dodgy

[Immagine: NCrqp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)