COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


idee ricette primi passi verso l'autosvezzamento
#1
Wink 

Care mamme, mi rivolgo a voi perché so siete ferratissime e disponibili...potreste darmi qualche dritta su come muovere i primi passi verso l'AS??!!
Sono un po a corto di idee circa ricette che posso introdurre alla mia piccola Beatrice....
confido in Voi!!!!AngelAngel
GRAZIE ANTICIPATAMENTE!!!!!!!!!Thumbup
Cita messaggio
#2

Peccato che nessuno abbia risposto... servirebbe anche a me qualche idea.... Em3900
Cita messaggio
#3

Non servono ricette speciali. Quello che mangiate voi, purché poco salato e "sano" (sul concetto di sano si può parlare per giorni...). Per qualche idea puoi leggere il sito, http://www.autosvezzamento.it/as-in-prat...ominciare/
Oppure puoi dare uno sguardo qui nel forum alla sezione di ricette o ai diari alimentari.

Pupetta è nata a febbraio 2014 Heart
Cita messaggio
#4

Provate a fare una ricerca sul blog sul con cosa cominciare. Tutto quello che mangiate voi essenzialmente. Non si comincia, è il bambino che incomincia. C'e' anche la sezione di ricette che è una miniera. Mi rendo conto che leggerle tutte ora è complicato, era piu' semplice quando ne veniva postata una ogni giorno. Ci sono anche le newsletter con le ricette. E anche sul blog ci sono idee carine per categorie di alimenti...

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#5

Wow grazie!
In realtà tutto è più facile del previsto!
Il mio dubbio era nato perché mi ero messa in testa di voler far mangiare tutto da solo il mio piccolo B.
ormai però, complice l'incontro con il Piermarini di due giorni fa, mi sono rilassata molto...
volevo variare la mia dieta il più possibile, ma infondo perché variare se mio figlio non aveva mai mangiato nulla ancora Em0100 ? Per lui è comunque tutto nuovo!
Leggerò comunque le sezioni che mi avete consigliato, soprattutto quella delle ricette, perché mi piace molto cucinare e ho visto, anche sulla newsletter, molte cosine che vorrei sperimentare!
grazie detto consigli Biggrin
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da LuisaC
12-03-2018, 01:37 13
Ultimo messaggio da chiaraC
27-08-2012, 09:57 21
Ultimo messaggio da maribok
08-06-2012, 11:04 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)