COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


ieri sera ho avuto una folgorazione...
#1
Lightbulb 

ho pensato che i "denti da latte" si chiamano così perchè mediamente cominciano a cadere quando termina l'allattamento nella specie umana Idea



e pensare che io ero quella del post "vorrei fare AS ma non vorrei fare allattamento prolungato" 001_unsure

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#2

(23-09-2011, 04:26 16)rikierikki Ha scritto:  e pensare che io ero quella del post "vorrei fare AS ma non vorrei fare allattamento prolungato" 001_unsure

Tranquilla io ero quella del "...ma sono esagerate ad allattare dopo un anno..."

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

(23-09-2011, 04:59 16)cancy Ha scritto:  
(23-09-2011, 04:26 16)rikierikki Ha scritto:  e pensare che io ero quella del post "vorrei fare AS ma non vorrei fare allattamento prolungato" 001_unsure

Tranquilla io ero quella del "...ma sono esagerate ad allattare dopo un anno..."

...E io ero quella del "...ma tu guarda allattare in giro" e "...mai i figli nel lettone" Lol
Per fortuna si cambia!...anzi, come si dice:il bello di un'idea è che puoi cambiarla!001_rolleyes
@rikierikki...che bella illuminazione! Ora saprò cosa rispondere alla tiritera "ma ancora allatti?"...già sentita più volte, e giuggino ha "solo" 10 mesi (domani...)!001_wub



[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#4

ahahah, beh dai, siamo un bel gruppo di mamme "ricredute"

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#5

eccomi qua con tanti io mai e poi... lo fai!
Stessa folgorazione l'avevo anche io avuta tempo fa, ma non ho trovato riscontri da nessuna parte.
Cita messaggio
#6

Ci pensavo anche io giorni fa..
io era quella del " si deve abituare ad addormentarsi da solo"!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#7

allora io ero quella del:

- appena ricomincio a lavorare, al nido fin da subito... e invece si sta con i 3 nonni che ha a disposizione

- appena compie 6 mesi nella sua cameretta... e invece facciamo co-sleeping (e la sua cameretta è ancora il nostro studio)

- guai a dargli i vizi... e invece mi sono convinta che è impossibile che quello che facciamo siano vizi

- deve addormentarsi da solo... invece o attaccato alla tetta, o in braccio e cullato dal papà oppure coccolato dalla nonna

e così via...

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#8

L'altro giorno ne parlavo proprio col mio compagno. Quando era piccolina mi dicevo che chissà, fino a un anno.. vediamo, ora invece mi sembra la cosa più naturale del mondo (come è in effetti) e non ci vedo nulla di strano, anzi, non riesco a capire come avrei potuto smettere prima, o come potrei decidere di smettere un giorno.. spero che finirà perchè lei a un certo punto lo deciderà Smile

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#9

anche io ho cominciato dicendo fino a 6 mesi, poi fino ad un anno, poi fino a 18 mesi e ora....si continua alla grande! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#10

Per ora io penso: fino a due anni (cosi' ho l'oms dalla mia :-)), ma mi sa che vedremo, a 15 mesi ancora e' prevalentemente latte!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da sciti73
17-08-2012, 01:00 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)