COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezamento per tutti

Il bambino secondo Janusz Korczak
#1
posto anche qui perche penso che il personaggio lo merita ampiamente. Visto che lo conosciuto da poco (circa mezzora) non mi allungo nelle spiegazioni me vi invito a leggere e magari dopo fare una ricerca anche per conto vostro. le idee e i pensieri da lui esposti sono bellissimi ed e' poco dire che in tutto e per tutto incontrano i miei. Janusz Korczak
Cita messaggio
Piaciuto da:
#2
(09-02-2010, 01:42 01)mini-me Ha scritto:  posto anche qui perche penso che il personaggio lo merita ampiamente. Visto che lo conosciuto da poco (circa mezzora) non mi allungo nelle spiegazioni me vi invito a leggere e magari dopo fare una ricerca anche per conto vostro. le idee e i pensieri da lui esposti sono bellissimi ed e' poco dire che in tutto e per tutto incontrano i miei. Janusz Korczak

grazie mini me, veramente molto molto interessante! attuale poi, considerando l'epoca e il contesto in cui è stato scritto!
Alice!Heart
Cita messaggio
Piaciuto da:
#3
(10-02-2010, 09:52 09)calimata Ha scritto:  grazie mini me, veramente molto molto interessante! attuale poi, considerando l'epoca e il contesto in cui è stato scritto!
secondo me e' proprio questa la sua bellezza. lui parla del bambino, si vede che li capisce nel liro profondo...in tutti questi anni saranno cambiati i modelli psicologici, le tecniche e metodi ma i bambini sono sempre i stessi, oggi come allora. per quello Korczak risulta cosi attuale, lui non parla del metodo parla del bambino.
Cita messaggio
Piaciuto da:


Discussioni simili
Discussione Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
  Janusz Korczak - Henryk Goldszmit Valina 7 1.201 13-02-2012, 01:04 01
Ultimo messaggio: Valina

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)