COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il diario di SERENA polpetta!
#41

sono tutti uguali!!!!!!!!!!!!!!!anche la mia intercetta con le sue manine il cucchiaio per far da sè....001_tt2
dai,sei appena all'inizio, anzi, credo che siate già un bel pezzo avanti, nel senso che già mangia molte cose....
solo una domanda....pastina plasmon?perchè la pastina "normale" non è buona uguale??? si, lo so che le nonne se non comprano gli alimenti per l'infanzia non sentono di fare abbastanza, ma la pasta sempre pasta è!
cmq se le dai i fusilli o le penne, vedrai come le mangerà con gusto con le sue manine!!!!!!!!!

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio
#42

secondo mia mamma la pastina plasmon è più piccola.. a me sembra uguale (vedi tipo la tempestina se proprio vuole darle la pastina)
ma il suo discorso è sempre "quella è apposta per i bambini"
ancora insiste perchè non ho comprato il liofilizzato "devi darle prima quello se no le fai male allo stomaco" :/
di pastina ne ha comprato un pacco pure per casa mia.. è ancora chiuso nello scaffale..

pulce - 21.05.2011
Cita messaggio
#43

si, figurati, anche le nonne sono tutte uguali....e magari ricordano ancora a memoria i dettami del pediatra ai tempi in cui hanno svezzato i loro figli....
prova a spiegare a tua madre A.S. la mia si è adeguata splendidamente!
ovviamente se lei non vuole o non si sente tranquilla, lasciala fare quando ti tiene pulce (tutto non si può avere!), recupererà quando sta con te!

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio
#44

tutti i giorni non riesco, anche perchè ormai mangia davvero più o meno quel che mangiamo noi....
martedì 22
pranzo:rigatoni al sugo
cena:coscia di pollo, bietoline, pane
kiwi, prugna e uva
notte:latte, latte e ancora latte

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio
#45

mercoledì 23
pranzo: pasta e broccoli, qualche acino d'uva bianca
cena: filetto di merluzzo gratinato al forno, ancora broccoli,
qualche spicchio di mandarino, ma non li ama più come prima...ora molte volte li spiaccica e li lancia.Stasera uno-due li ha mangiucchiati

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio
#46

scusate i vuoti sempre più numerosi e frequenti...ma ormai credo che questo diario abbia poco senso...S. mangia con gusto e curiosità tutto quello che passa per la nostra tavola, le quantità spesso variano, ma poco conta anche perchè prende sempre latte in abbondanza.
La cosa che mi piacerebbe annotare, d'ora in poi, saranno più che altro i cambiamenti e, naturalmente, regressi e progressi....

[Immagine: b0yfvns2hkzfrp99.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)