COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il dramma del panettone
#1

consolatemi.. con la pasta madre a pasqua avevo fatto una colomba splendida, ora sono 3gg che impasto per il panettone che avrei dovuto infornare stamattina... e non è lievitato NIENTE!
buuuaaaa!!! :'(

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#2

Non é che sei mestruata ?!?
ah ah ah!Succede sempre così,mia madre é 4 giorni che fa gli amaretti e vengono piatti da far schifo,sarà l'ansia da prestazione!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#3

hahahahah!
Povera Isotta!
Su, su, c'è di peggio.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#4

Aahahahahaha!!!! mitico aigor!
comunque li ho cotti, e sono perlomeno raddoppiati. saranno belli gnucchi ma confido nell'alcolemia del dopo pasto Big Grin

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#5

'azz...io non posso contare sulla mia di alcolemia per sopportare i parenti a causa di BNR (che è pure in scatto di crescita e ciuccia ogni ora e mezza da ieri...). Dovrò limitarmi ad un bicchiere di vino all'antipasto e uno zibibbo con i dolci e la crema mascarpone...
Certo che i tuoi parenti devono sbevazzare parecchio per credere ad un panettone mignon dalla consistenza di un pane pugliese!!
scusa...oggi sono in vena goliardica, è che sto ancora lavorando, accidenti! Tra una mezzora recupero laPiccola e prepariamo un piatto e un bicchiere per Mr.BabboNatale, magari anche una ciotola di croccantini per le renne!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#6

Scatto di crescita.. tz, alessandra sono 6 mesi che ciuccia ogni mezzora Big Grin
comunque uno l'ho assaggiato (ne ho fatti 3 piccoli): un pò gnucco si, ma bbbbooonooo!! (d'altronde ogni scarrafone..)

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#7

Noi dobbiamo ancora provare. Su amazon ci hanno dato una mezza sòla in quanto ci hanno spediti gli stampi per i panettoncini...

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#8

(25-12-2012, 12:26 00)arkadian Ha scritto:  Noi dobbiamo ancora provare. Su amazon ci hanno dato una mezza sòla in quanto ci hanno spediti gli stampi per i panettoncini...

Invece che?.... Comunque il panettone su amazon è il top di nerdaggine:-). Buon natale!

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#9

l'ho pensato anch'io... però in effetti gli stampi sono difficilissimi da trovare qui, figurati in uk!
comunque secondo me l'errore è stato non fare un super poolish prima di iniziare, mi raccomando ark!

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#10

(25-12-2012, 12:57 00)alessimdon Ha scritto:  
(25-12-2012, 12:26 00)arkadian Ha scritto:  Noi dobbiamo ancora provare. Su amazon ci hanno dato una mezza sòla in quanto ci hanno spediti gli stampi per i panettoncini...

Invece che?.... Comunque il panettone su amazon è il top di nerdaggine:-). Buon natale!
NooooooSmile il panettone si trova quanto vuoi. Parlo degli stampiSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)