COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il formaggino
#1

Sarà ancora pieno di schifezze come qualche anno fa? Qualcuno conosce una marca affidabile... Volevo prenderlo per rendere la minestrina un piatto unico e poi io lo adoro...:10600:
Queste sono le idee malsane quando fuori c'e freddo e neve, come ora, e in casa ho solo 2 bottiglioni di brodo di gallina da scongelare...

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio
#2

Io compro solo formaggino tigre e sottilette tigre, stando agli ingredienti non contengono altro che emmental 100 x 100.
Cita messaggio
#3

ma del buon e sano parmigiano? Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Mah...il formaggino lo adoro anche io. E solo che per me sono buoni solo quelli cremosi, molli molli e dolci! Ma al supermercato non ne ho trovati con buoni ingredienti. comunque la mia piccola li schifa con brutte espressioni. Per lei ho optato per crescenza/stracchino in sostituzione.
Cita messaggio
#5

ecco appunto, perché non semplicissimi formaggi molli (robiola, stracchino, crescenza, ricotta?)

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#6

Scusate, non mi sono spiegata. Anch'io uso ricotta, crescenza, stracchino e grana ma fra quelli industriali il tigre secondo me è il migliore o il meno peggio. In ogni caso ai miei il formaggio non piace molto forse anche perché non ne mangiamo molto nemmeno noi, ma un triangolino di tigre nel risotto ci sta proprio bene.
Cita messaggio
#7

non so che dirti, noi non usiamo proprio formaggini, però mio fratello che è pescatore dice che come il formaggino tigre non ce ne sono (ovvero quando lo lanci in acqua arrivano un sacco di bei pescioni) ahahha

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#8

Io l'ho preso una volta,il mio,in ricordo di quando lo mangiavo da piccola,e mi piacava pure,ma mi chiedo come facesse a piacermi.Ne ho ancora un paio ma penso finiranno al cane..hanno un gusto troppo sintetico


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#9

io vado di ricotta

niente formaggini nè sottilette dopo lo scandalo di qualche anno fa 11500
Cita messaggio
#10

La comunque guardate che nei tigre c'è solo formaggio, nelle sottilette di altre marche no. Comunque lo diró a mio figlio di provare a pescare con il tigre visto che non becca mai nulla.
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)