COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il mio allattamento di BNR in frasi (grazie amiche!)
#31

Mamma mia quanto tempo è passato. BNR non poppa più e a volte mi manca un po'. Se ci penso ora, la cosa che odio di più è stata la pediatra dell'ospedale che mi ha detto che ero un mostro. Oltre agli sguardi compassionevoli.

E...che belle bambine ho!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#32

Viva le mamme!!!! Quanta forza abbiamo.... Il mondo dovrebbe essere più nostro..
Cita messaggio
#33

E ieri sera la Camilla che mi dice no e mi tira giù la maglia dell'unica poppata quotidiana
E pensare che forse si sta chiudendo questa lunga fase della mia vita con un misto di sollievo e malinconia

Erika & Riccardo

[Immagine: 5aILp2.png]

[Immagine: lZrMp2.png]
Cita messaggio
#34

stessa sensazione quando il mio primo bimbo ha smesso di ciucciare. Bellissimi momenti,a volte difficili ma bellissimi.. Col secondo tutto molto più facile a se possibile anche più bello...
Cita messaggio
#35

Condivido tante sensazioni anch'io... Un ringraziamento speciale quando finalmente l'allattamento funziona va ai piccoli ciuccioni che nn demordono e usano tutte le loro energie anche solo per qualche goccia di latte... E un super buuuuuu ai pediatri che ti dicono ancora di fare le pesate prima e dopo la poppata.... Grazie per aver condiviso i tuoi pensieri così....da mamma
Cita messaggio
#36

Cavolo è davvero triste dover dire "buuuu" ai pediatri. sono loro che dovrebbero sostenerci e supportarci invece sono spesso causa dei nostri mali.. Col mio primo bimbo ho rischiato di non allattarlo più perchè per lei la crescita era rallentata... I primi due mesi aveva fatto 1,5kg ognuno... e per fortuna non è andato avanti così se no sarebbe stato un maialino...
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)