COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il nostro aeroplanino...
#31

Giuggino mi sta stupendo! L'altro pomeriggio ha fatto aperitivo con un intero panino completamente autogestito, staccava pezzi, se erano troppo grossi li spezzava con le dita e li infilava in bocca uno per volta. Stasera ha autogestito un cono gelato al fiordilatte, mangiando la cialda e infilando le dita nel cono per pescare il gelato che poi leccava! Bravo!! Ah, da ricordare la merenda dell'altro pomeriggio, a spasso qui nei dintorni, mangiata di fichi sotto l'albero...eravamo entrambi lordi ma felici!Smile


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#32

Riprendo il diario di giuggino (quanto tempo è passato!Blink) solo per registrare la cena di ieri:
risotto con asparagi di campo, taleggio, pera, acqua. Mentre mio marito ed io parlavamo della sua giornata lavorativa appena trascorsa, giuggino completamente in autonomia ha mangiato le suddette cose, senza richiedere alcun tipo di nostro intervento (se non sbucciare la pera che ha mangiato a morsi) il bello è che eravamo talmente presi che non ci siamo resi conto che aveva finito il primo, stava mangiando il formaggio e bevendo senza richiedere il bicchiere... e io ho pensato alla celebre frase montessoriana "aiutami a fare da solo"...grazie a tutti voi...lacrimuccia...Blushing001_wub


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)