COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


AEHM...cacca acida?
#1
Wink 

buongiorno a tutti!
bel titolo questo post vero?beh dai, non è nemmeno ora di pranzo per fortuna!
Il mio bimbo da 4/5 giorni fa cacca acida...scusate la descrizione ma per farvi capire: gialla, molliccia, odore acido e anche 4 volte al giorno, abbondante. Non capisco se possono essere i denti (è gonfio in corrispondenza dei premolari) o se può essere perchè ho iniziato a dargli un vasetto di yogurt ogni giorno. Avete esperienze simili in merito allo yogurt pe caso?sapete se può dare di questi problemi?
grazie a tutti!
ciao!
Cita messaggio
#2

Hai letto la discussione in fondo alla pagina? Magari lì troverai degli spuntiSmile

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

A paret che non darei yogurt tutti i giorni, potrebbero essere i denti, oppure un virus di questi tempi ;-)

J aprile 2008 e G dicembre 2010
Cita messaggio
#4
Shocked 

(07-02-2012, 04:03 16)arkadian Ha scritto:  Hai letto la discussione in fondo alla pagina? Magari lì troverai degli spuntiSmile

Buongiorno a tutti,
riprendo questo mio post perchè il "problema" permane: ho evitato lo yogurt per qualche giorno e le feci erano tornate "normali", o meglio, come prima delle feci acide causate prima dai denti (credo) e poi dallo yogurt....non ne ho la certezza ma sono quasi convinta che sia lo yogurt a fargli fare feci tanto morbide e abbondanti, 4 volte al giorno e che sanno odore da yogurt perchè l'ho reinserito in questi giorni e il problema si è ripresentato. Io dico "problema" ma sto cercando di capire se può andare bene così, nel senso che non si tratta di diarrea ma non sono nemmeno feci simili alla sua normalità....ho letto su vari siti che l'intolleranza allo yogurt non esiste praticamente...quindi su di lui ha un effetto lassativo?e se si, continuo a darglielo o potrebbe essere dannoso? (scarica così tante volte al giorno, 4 , e così abbondantemente che secondo me dentro è vuoto!!!)
grazie a tutti, buona giornata!
Cita messaggio
#5

Io limiterei lo yogurt... ma magari prova a sentire il pediatra.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da elyza
30-08-2013, 12:07 12
Ultimo messaggio da Levanto
28-05-2011, 08:14 20
Ultimo messaggio da Chiara
11-04-2011, 01:55 13

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)