COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il pediatra ha detto...
#41

finalmente dei suoceri che hanno fatto retromarcia

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#42

(03-04-2011, 01:36 13)AliGD Ha scritto:  "Mentre, i nonni/genitori di mio marito hanno detto che non osano assumersi la responsabilità di dare alla bimba nemmeno una fetta di mela!...prima o poi si convinceranno da soli...basta che osserveranno la nipote e la loro fiducia aumenterà."

E così è stato!
Proprio ieri a pranzo (alla viglia dei 6 mesi di mia figlia), per la prima volta dell'AS dai nonni paterni, sono rimasti tutti a bocca aperta...continuavano a esclamare: "incredibile!...mai vista una cosa del genere!...e pensare che la mia pronipote che ha quasi 3 anni, mangia la carne meno bene di lei!...e chi c'avrebbe creduto!"
Mia suocera era entusiasta perchè la nipotina gradiva le sue polpette al sugo...e mio suocero non smetteva di scattare foto!!

E vai...un'altra conquista!

Prima o poi ce la faremo a "invedere" il mondo!!!
Saluti care/i colleghe/i di AS.

p.s. il pediatra mi ha restituito i libri di Piermarini e Negri...alla prossima visita di controllo, gli chiederò il parere!! Wink

evvaiii Thumbup

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#43

(03-04-2011, 08:07 20)emilia Ha scritto:  finalmente dei suoceri che hanno fatto retromarcia

meno male! Magari succedesse più spesso :-)
Thumbup Thumbup1
Cita messaggio
#44

Devo ammettere che pensavo fosse più dura la questione!
...e invece...meglio così!
Un saluto generale e...viva l'AS!!!

[Immagine: PIZQt42.jpg][Immagine: PIZQp1.png]
Cita messaggio
#45

Beata te!
I nostri nonni a 19 mesi suonati non hanno neppure voluto dargli un cioccolatino intero in mano per paura che se lo metta tutto in bocca e si soffochi! Che paranoici!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#46

Complimenti AliGD, purtroppo ho potuto leggere solo la prima pagina e questa, ma se cio' che c'è nelle restanti pagine si avvicina alla mia deduzione, con questo post dai coraggio a tanta gente e mi rallegri tantissimo!!!!
ThumbupThumbupThumbup

E concordo:
(03-04-2011, 01:36 13)AliGD Ha scritto:  Prima o poi ce la faremo a "invedere" il mondo!!!
Saluti care/i colleghe/i di AS.

!!!!!

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#47

(11-04-2011, 04:40 16)Linda Eva Ha scritto:  Complimenti AliGD, purtroppo ho potuto leggere solo la prima pagina e questa, ma se cio' che c'è nelle restanti pagine si avvicina alla mia deduzione, con questo post dai coraggio a tanta gente e mi rallegri tantissimo!!!!
ThumbupThumbupThumbup

Grazie cara Linda Eva,
ma davvero non ho merito in questo...fanno tutto i bimbi!!!
Io sto cercando di assecondare e appoggiare la mia Pucecchia nei vari progressi Wink

Ieri siamo stati ad una festa di compleanno in ludoteca, la mia era la più piccola tra tutti...età media 3-4 anni...pensate che la gente era così meravigliata di vederla mangiare con le sue mani qualcosa preso dal buffet e di vederla bere direttamente dal bicchiere!...quando, ormai per me ed il papà è una cosa "normale"...hehe...

Comunque, è verisissimo, in questo forum si trova tanto coraggio e solidarietà, oltre ad essere una fonte attendibile e fidata di informazioni....fantastico!

Mi viene in mente, su due piedi, perchè non organizziamo un mega incontro (tipo pic-nic), magari in una città a metà strada (quindi suppongo centro Italia), e sbafiamo tante cose buone insieme a centinaia e centinaia di piccoli ruminanti!?....sarebbe fighissimo Wink

[Immagine: PIZQt42.jpg][Immagine: PIZQp1.png]
Cita messaggio
#48

Ci abbiamo già provato... però ora l'idea è di fare dei mini raduni regionali. Forse questa funziona!

[Immagine: an1cE_UVTc01115Nzc3NjV6ZHwwMDAwNTU0ZGF8RmFiaW8gaGE.gif]
Cita messaggio
#49

(12-04-2011, 02:21 14)Chiara Ha scritto:  Ci abbiamo già provato... però ora l'idea è di fare dei mini raduni regionali. Forse questa funziona!

Diteci in quale regione vi incontrate e vediamo se riusciamo a raggiungerci....ora che il tempo sarà più bello!

[Immagine: PIZQt42.jpg][Immagine: PIZQp1.png]
Cita messaggio
#50

http://www.autosvezzamento.it/forum/Thread-mini-raduno
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)