COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Il primo "pasto"..
#1
Tongue 

Ciao a tutti!
Per fortuna esiste questo forum! Sto trovando moltissime risposte ai dubbi che mi assalgono...e soprattutto a quelli che mi fanno venire gli altri Dodgy
Tra un mesetto sarà (forse!) ora di cominciare a mangiare...ma sono curiosa, qual'è il primo vero cibo che hanno mangiato i vostri piccoli autosvezzati?420

Chiara + Eleonora (Gennaio 2014)
Cita messaggio
#2

La mia ha cominciato con la frutta, la tenevo in braccio mentre mangiavo e non era minimamente interessata, quando arrivavo alla frutta si animava tutta, ricordo ancora quando per la prima volta mi ha preso dalle mani uno spicchio d'arancia! Per un mesetto ha mangiato praticamente solo arance, in realtà succhiava lo spicchio che io le incidevo finché le rimaneva in mano solo la pellicina che buttava e anche kiwi li ciucciava volentieri, tantl che io ero preoccupata che le venisse acidità di stomaco, poi pian piano ha iniziato anche a ciucciarsi la pasta al sugo e gli spinaci, altra grande passione. Però ha iniziato a febbraio marzo, la tua avrà a disposizione frutta e verdura completamente diversi!

Ah curiosità, lo scorso inverno le ho proposto arance più volte, non ne ha più mangiate, come cambiano in fretta i gusti!

[Immagine: lamlamard20120926_-6_Eleonora.png]
Cita messaggio
#3

Il mio ha iniziato con la pizza!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#4

La mia prima mi ha rubato lo yogurt e la seconda un cono con gelato al cioccolato...e non lo mollava più!

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#5

Noi stiamo iniziando ora con frutta e croste di pizza

Tiziana + Maria (08/10/2010) + Pietro 27/12/2013
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)