COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


il seme dell'AS timidamente germoglia
#1

Tempo fa, fresca di lettura di Piermarini partecipavo ad un incontro sullo svezzamento sl consultorio famigliare dove vado per le pesate. Parlai timidamente della mia intenzione di fare AS e il discorso venne fatto più o meno cadere.
Oggi pomeriggio sono andata per la pesata e l'ostetrica mi ha chiesto come mi stavo trovando, le ho un po' raccontato, casualità avevo il libro dietro che mi aveva appena restituito un'amica (ebbene si faccio proselitismo Tongue ) gliel'ho lasciato da sfogliare, avevo pure un articolo preso dall'UPPA che parlava dell'aumento delle allergie con l'inserimento ritardato di alcuni cibi.
C'era un'altra mamma con un bimbo di 2 mesi, abbiamo un po' chiacchierato, ne aveva sentito parlare ed era interessata...
Morale, l'ostetrica ha fatto le fotocopie dell'articolo, si è segnata l'indirizzo del forum Wink e si è appuntata i dati del libro che farà comprare all'ASL!!
Big Grin
(vabbè complice anche una pediatra di base che nel frattempo gliene aveva parlato anche lei)

laura + agnese 16.01.2011

[Immagine: vsorh8h2nsvr6htj.png]
Cita messaggio
#2

Brava l'ostetrica e brava la nostra evangelizzatrice (si dice??)!!

[Immagine: vDMJp1.png] [Immagine: 6DRT.png]
Cita messaggio
#3

brava!!! olè! Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#4

Anche io cerco di fare proseliti Lol

ho prestato il Piermarini ad un'amica ch ha un bimbo dell'età di Anna, e anche al consultorio cerco di diffondere il verbo 001_rolleyes
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da Scoiattolo
09-08-2016, 11:25 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)