COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


incontriamo il dott.Piermarini!
#1

Salve amici grandi e piccoli del forum,
vorrei segnalare che a Sulmona(Aq) il prossimo 10 ottobre il dott. Piermarini verrà per un incontro sull'autosvezzamento o come la chiama lui sull'alimentazione complementare!
se siete interessati e abbastanza vicini contattatemi e vi darò tutti i dettagli
baci!
Cita messaggio
#2

Io vivo nella sua patria e mi tocca invidiarti!
Diavolo di un genio girovago! Big Grin Big Grin Big Grin
raccontaci!
Smile

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#3

Mannaggia!!! e chiediamogli se ti da un passaggio!!! SCHERZO.....VI RACCONTERò TUTTO....SPERIAMO BENE
Cita messaggio
#4

Angelica ma sei abruzzese? Smile

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#5

Accidenti! Il 10 è infrasettimanale altrimenti ci avrei pensato! Acci acci. Che ora comunque?

Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#6

Ciao! si sono abruzzese, abito vicino Sulmona.
l'incontro si terrà alle 10.00 e terminerà per le 12.30 circa, lui sarà l'unico relatore....un evento organizzato perchè nella mia zona non ci sono nè pediatri nè mamme (che io conosca) che conoscono....scusate il giro di parole.....l'autosvezzamento.....in tanti mi hanno preso per una snaturata che vuole far strozzare la sua bimba!!!! E così ho contattato il doc, spiegato la situazione e inaspettatamente lui ha deciso di venire a istruire questa terra dimenticata...ahaha scherzo! comunque è stato gentilissimo e ora ho paura di non dargli la risonanza che merita!!!!
speriamo bene!


Cita messaggio
#7

Ciao a tutti,
io sono di Ateleta e pratico il AS mi interessa molto questo incontro. anche io credo che qui siamo in poche a praticarlo.
Cita messaggio
#8

olè finalmente delle abruzzesi!!! sono stata per tanto tempo l'unica abruzzese qua sul forum ( anche se sapevo che alcune amiche autosvezzanti seguivano il forum pur non essendo iscritte!) sono contenta che torni Piermarini in Abruzzo, digli che lo saluta quella mamma rompipalle di Pescara che è fan delle omeopatia ahahhahaah cmq se volete mamme abruzzesi mi trovate su facebook col nome Rossana Liberatoscioli Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#9

sfrutto il post:
ho visto che il "girovago" sara' a Biella il 13 ottobre, non e' vicinissimo per me ma vorrei tanto esserci, qualche lombarda che ci va?

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#10

Anche io sono su face ma con il mio vero nome catia gasbarro. Allora anche lui e pro omeopatia? Li farò qualche domanda allora.
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)