COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La colazione?!
#11

noi latte alla spina (chiarac rubo il termine, mi piace molto), poi biscotti. se io non ci sono o il mio latte tirato o un assaggino di latte vaccino pero' e' solo da pochi giorni che glielo offro prima solo latte mio, da mangiare quello che vuole pane, biscotti torta o nulla.
comunque il discorso e' il solito: se e' un assaggio tutto va bene, se e' sostitutivo del pasto allora pensiamoci su

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#12

(03-08-2011, 03:23 15)emilia Ha scritto:  noi latte alla spina (chiarac rubo il termine, mi piace molto)

Non è mio.. l'ho trovato in giro per altri forum e me ne sono appropriata Smile anche a me piace molto Wink

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#13

Secondo me a 10 mesi puoi tranquillamente proporle un tazzina da caffè di latte vaccino e orzo (così può intingerci i cereali o i biscotti) oppure yogurt o ancora frutta sminuzzata o frullata... Insomma dipende un po' anche da quello ch eprendete voi (lei vorrà quello che vede mangiare a voi) secondo me anche una piccola tazzina di camomilla (sempre per intingere i biscotti) andrebbe bene. Smile
Cita messaggio
#14

me la sono tirata.... stamattina ha snobbato la tetta e si è spazzolato TUTTO il mio yogrut, l'ultimo rimasto in frigo Lol e son rimasta senza colazione 001_tt2
Alle 11 ha deciso che forse un po' aveva voglia di tetta, ha ciucciato, ha mangiato poco o niente a pranzo e ora è di nuovo qui che fa la ronda Laugh Fanno quello che vogliono insomma!
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)