COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Interfaccia
#11
Question 

ma "open buddy list" che e'???11200
ma una chat...possibile averla?
Cita messaggio
#12

(03-02-2010, 12:28 00)mini-me Ha scritto:  ma "open buddy list" che e'???11200
ma una chat...possibile averla?

è la lista in cui puoi selezionare certi utenti come amici o devo puoi bannare le persone di cui non ti interessa leggere.
per la chat mi informo

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#13

(03-02-2010, 01:03 13)cloudy Ha scritto:  
(03-02-2010, 12:28 00)mini-me Ha scritto:  ma "open buddy list" che e'???11200
ma una chat...possibile averla?

è la lista in cui puoi selezionare certi utenti come amici o devo puoi bannare le persone di cui non ti interessa leggere.
per la chat mi informo
a volte sul forum siamo in due gatti e magari per chiedere che so una cosa banale tipo...la cena come e' andata ,tocca aprire un nuovo thread..(lo so ci sono i mess.privati ma anche li ..). utile sarebbe una cosina piu immediata.
Cita messaggio
#14

(03-02-2010, 01:19 13)mini-me Ha scritto:  a volte sul forum siamo in due gatti e magari per chiedere che so una cosa banale tipo...la cena come e' andata ,tocca aprire un nuovo thread..(lo so ci sono i mess.privati ma anche li ..). utile sarebbe una cosina piu immediata.

sì, io la trovo molto comoda una chat.
cmq si può fare, stiamo verificando
magari già per domani è utlizzabile.

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#15

Thumbup
Cita messaggio
#16

Ci scusiamo per non aver ancora reso utilizzabile la chat. Nell'arco di un paio di giorni potrete tutti chattare.
Olè!

[Immagine: HGkWp1.png]
Cita messaggio
#17

(05-02-2010, 12:35 12)cloudy Ha scritto:  Ci scusiamo per non aver ancora reso utilizzabile la chat. Nell'arco di un paio di giorni potrete tutti chattare.
Olè!

M I T I C H E Em0200

[Immagine: 0wwfp2.png] [Immagine: HKDUp1.png]
Cita messaggio
#18

Em0100 tante volte penso alla fortuna che ho avuto di incontrarvi... GRAZIE!!!!!!Em0100

[Immagine: BzOW.jpg][Immagine: .png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)