COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Io e Lollo ci presentiamo
#1
Smile 

Ciao a tutte,mi chiamo Valeria ho 29 anni e sono mamma di Lorenzo nato il 26 maggio 2010.
Lollo ha 8 mesi compiuti e di mangiare le sue pappine non se ne parla..tutto quello che lo "riguarda",non gli piace,è molto attratto dai miei cibi e dal mio latte.
Il mio latte è ancora x lui,l'elemento numero 1,sono felice xchè cresce bene,tanto.....xò mi preoccupava il fatto che non volesse mangiare....così ho iniziato a dargli qualcosa del mio pranzo o cena e lui gradisce molto.
Gli piace mangiare con le mani,non gli piace il cucchiaino...sono xò ignorante in materia di autosvezzamento...e così cercando cercando sono arrivata a voi Wink
Spero di riuscire a togliermi dalla testa questa "preoccupazione" sull'alimentazione di mio figlio...non vorrei aver sbagliato qualcosa....con il vostro aiuto spero di farcela.
Grazie
Mamma Vale

[Immagine: FuHm.jpg][Immagine: FuHmp1.png]
Cita messaggio
#2

benvenuta vale!!!! Il principio dell'autosvezzamento è proprio questo: proporre a tuo figlio il tuo stesso cibo (purché sano e variato) e continuare con l'allattamento a richiesta... intanto dai un'occhiatina alle varie sezioni del forum: quella "che cos'è l'autosvezzamento", i link e gli approfondimenti, i diari alimentari... non stai sbagliando in niente e lascia perdere le pappe.

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#3

Grazie....alle volte mi sento così "diversa".....anzi....mi fanno sentire!!!
vado a leggere Smile

[Immagine: FuHm.jpg][Immagine: FuHmp1.png]
Cita messaggio
#4

Mamma vale che giusta che sei!!!
Hai scelto intuitivamente il meglio per tutti voi!!!
Benvenuta

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#5

benvenuta!!!!
Cita messaggio
#6

O mamma che confusione... c'è una mammavale sul forum e proprio l'altro giorno si parlava di un figlio di nome LolloSmileSmile Quando ho visto questa discussione ci ho messo un po' a capire.

BenvenutiSmileSmile
Cita messaggio
#7

benvenuta nel mondo dei diversi! qui lo siamo tutti, di solito ci guardano come zombie hihihih

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#8

Ciao tesoro!
Ma noi ci conosciamo già!
Che bello che anche te sei arrivata qui Em3600
Qui troverai tante risposte ai tuoi dubbi, e se serve aiuto siamo a disposizione!
Un baciotto a Lollo
Cita messaggio
#9

benvenuti Vale e Lollo!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#10

ciao benvenuti credo proprio che siate nel posto giusto! buon AS! Wink

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)