COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


L'angolo dei siti
#31

(06-12-2010, 10:40 22)aleberto Ha scritto:  io voglio invece segnalarvi questo sito (è una web tv) perché offre spunti, video e link interessanti per genitori di un certo tipo che qui vedo che grazie al cielo vanno per la maggiore :-))
http://www.genitorichannel.it/

l'articolo sull'aggiunta di questo acido DHA al LA è allarmante. Quella di inviare una mail ai membri italiani del parlamento europeo per sensibilizzarli è un'ottima iniziativa (c'è il modellino di lettera già predisposto e l'indirizzo a cui mandarla)... mi rivolgo alle colleghe talebane dell'allattamento di questo forum: e se ciascuna di noi mandasse questa mail? siamo in tante, potremmo già fare qualcosa nel nostro piccolo Em3600

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#32

(04-02-2011, 05:29 17)catelover Ha scritto:  l'articolo sull'aggiunta di questo acido DHA al LA è allarmante. Quella di inviare una mail ai membri italiani del parlamento europeo per sensibilizzarli è un'ottima iniziativa (c'è il modellino di lettera già predisposto e l'indirizzo a cui mandarla)... mi rivolgo alle colleghe talebane dell'allattamento di questo forum: e se ciascuna di noi mandasse questa mail? siamo in tante, potremmo già fare qualcosa nel nostro piccolo Em3600

già fatto! Wink ho messo il link anche sulla pagina facebook di autosvezzamento

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#33

(04-02-2011, 05:34 17)rossanalib Ha scritto:  già fatto! Wink ho messo il link anche sulla pagina facebook di autosvezzamento

anch'io ho mandato la mail, e poi ho messo il link sulla mia pagina facebook... però è sconfortante, nessuno dei miei contatti (ci sono tante neo-mamme a cui speravo potesse interessare) l'ha commentato o condiviso. 001_huh Ormai hanno capito che sono una talebana dell'allattamento e se possono mi evitano... che tristezza...

[Immagine: an1cHohNw1z0015MDAwMDEwN2x8NDQxNjQ4NTRkb...mEgaGE.gif]
Cita messaggio
#34

(05-02-2011, 02:34 02)catelover Ha scritto:  Ormai hanno capito che sono una talebana dell'allattamento e se possono mi evitano... che tristezza...

ti capisco...ma la cosa che mi fa andare in bestia è quando mi dicono: ah lo allatti ancora? ma perchè ce l'hai ancora il latte??? Em0300Em0400

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#35

volete che vi faccia l'elenco di quello che dicevano a me appena son rimasta incinta di tobia e continuavo ad allattare l'altra figlia di oltre tre anni? ahahah

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#36

questo sito può essere utile, ci sono tantissimi cibi e i loro varlori nutrizionali. Ieri stavo vedendo cosa contengono le fragole e ho scoperto che hanno più vitamina C delle arance!
http://www.valori-alimenti.com/

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)