COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


proviamo!
#11

(21-09-2010, 11:40 11)arkadian Ha scritto:  
(21-09-2010, 10:48 10)ilariad79 Ha scritto:  Che dice il Ministero della salute??? perchè la pediatra mi ha dato un libretto che è patrocinato dalministero e che parla del fatidico brodetto... il libretto è "Da 0 a 6 anni, una guida per la famiglia"

Ah, grazie dell'informazione... Il libro (edizione 2007, nonso se ce ne sono di successive) si può scaricare qui
http://www.sipps.it/index.php?option=com...0&Itemid=0
Ho dato una scorsa veloce e il fatto che suggerisca di prendere omo o lio già mi fa girare le scatole..., ma vabbè, quando o un minuto lo leggo con più attenzione.

Per quanto riguarda quello che ho trovato io, se vai nella sezione "letture e approfondimenti" trovi un link che va direttamente al ministero della salute.


Non so come ringraziarti del link del ministero, pure sull'allattamento molti pediatri dicono stupidaggini...6 poppate, 5 poppate c'è solo che da uscire pazza... Comunque sto libretto è distribuito ai pediatri in tutta italia, alcuni lo danno, altri no.... e sugli omo e lio dice pure che sono meglio all'inizio!! Che sono controllati e bla bla....

[Immagine: Trk2p2.png]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da syl
12-09-2010, 11:29 23

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 2 Ospite(i)