COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La mia presentazione per la mia tesi
#31

anche noi parteciperemmo volentieri, ma viola ha solo 10 mesi... se possiamo, ti rimando il questionario tra due mesi! Smile

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#32

Io pure sono in vacanza e Ipad non mi fa aprire file word per modificarlo Sad sapete aiutarmi? Oppure Rossella te lo mando come semplice e-mail inserendo le mie risposte e lo ricopi tu?


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio
#33

(26-07-2012, 06:42 06)mamitta Ha scritto:  Io pure sono in vacanza e Ipad non mi fa aprire file word per modificarlo Sad sapete aiutarmi? Oppure Rossella te lo mando come semplice e-mail inserendo le mie risposte e lo ricopi tu?

Va benissimo come semplice email..io devo per forza ricopiare tutti i questionari perchè poi li consegno cartacei.
Grazie Smile
(25-07-2012, 05:04 17)cristina81 Ha scritto:  anche noi parteciperemmo volentieri, ma viola ha solo 10 mesi... se possiamo, ti rimando il questionario tra due mesi! Smile

Va bene tra 2 mesi..devo arrivare a 100 entro metà settembre quindi più o meno ci siamo Wink
Grazie.

Rossella 001_smile
Cita messaggio
#34

Se non sono in ritardo ci sono anche io!!!!

Mamma di Pietro nato a luglio 2011
Cita messaggio
#35

Partecipo volentieri anche io a falsare un po' il campione con la massiccia presenza di autosvezzantiThumbup1

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#36

Che bella tesi, partecipo anch'io volentieri, ti mando la mi mail!

Marianna
+ Tommaso 16/12/2008
+ Giulia 11/06/2011
Cita messaggio
#37

eccomi! dovrebbe gia' esserti arrivata la m ia mail.... non ho ritrovato il msg che avevo gia' scritto uff

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#38

Scusatemi non c'ero in questi giorni.
Ora ho mandato l'email a tutte col questionario in allegato.
Grazie mille..siete sempre di più Big Grin


Rossella 001_smile
Cita messaggio
#39

Sai che pensavo Rossella, mentre compilavo il questionario?
Che il modo in cui il Prof. ha predisposto lo schema la dice lunga su quale sia la preparazione degli uomini e delle donne di scienza in tema di alimentazione infantile e allattamento...
Vai Rossella, aspettiamo te per capovolgere la situazione!!!!!!!!!Thumbup1

Beatrice + Grande(2001) + Piccola(2008)
Cita messaggio
#40

Anch'io! Anch'io!

[Immagine: LSP0p2.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)