COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La mia presentazione per la mia tesi
#1

Ciao a tutti,
mi chiamo Rossella e non ho figli ma mi sono iscritta a questo forum per motivi di studio. Vi spiego brevemente: sono iscritta al corso di laurea in dietistica (professioni sanitarie facenti capo al corso di medicina e chirurgia) e manca poco alla mia laurea..il titolo della mia tesi è: "lo svezzamento naturale del bambino" quindi tratto i vari tipi di svezzamento ed in particolare l'autosvezzamento. La mia è una tesi sperimentale: il mio prof vuole che raccolga 100 indagini anonime sulle attuali abitudini allo svezzamento per vedere se ci sono persone che hanno svezzato i propri figli "naturalmente".
Lo scopo della mia iscrizione a questo forum è proprio quella di avere la vostra collaborazione..vi chiederete in che modo? La mia idea è quella d'inviare per email la mia indagine per poi riaverla sempre per email da voi bella che compilata. Io per prima non vengo a conoscenza delle vostre informazioni, se non l'indirizzo email e le abitudini dello svezzamento del vostro bambino, perchè è un'indagine anonima e quindi non lede la privacy di nessuno. Avrei solo bisogno della vostra collaborazione e di pochissimo tempo per la compilazione dell'indagine (sono giusto 5 domande) per darmi una grande mano ed aiutarmi nel mio studio. Spero che almeno qualcuno mi possa aiutare.
Rossella
Cita messaggio
#2

Sono sicuro che ti aiuteranno in molti.

Non dimenticare però di farci sapere a che risultati giungi (e di mettere anche un link al sitoSmile ).

BM 06-09
C (ex PA) 20-10-11
Cita messaggio
#3

Certo, i risultati saranno disponibili per ottobre perchè a novembre mi dovrei laureare Smile

Rossella 001_smile
Cita messaggio
#4

volentieri!

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#5

Presente!

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#6

presente, ci sono anche io disponibile

421 Dantino, 22.03.2011
Cita messaggio
#7

Anche io ti aiuto volentieri
Cita messaggio
#8

Anche io volentieri. Mi piacerebbe poter leggere la tua tesi poi Smile Immagino che dobbiamo mandarti la nostra mail su messaggio privato?

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#9

che bello!! sisi, ti aiuto pure io ^^
Cita messaggio
#10

Anche a me farebbe piacere aiutarti... Quindi ti mandiamo le nostre mail in mp?


[Immagine: age.png]



[Immagine: age.png]
[/url]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)