COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


La piccola Peanut
#1

Ottima idea, quella del Diario! Così mi renderò conto di cosa mangia e cosa sputa. Em0100

Per il momento non ho trovato niente che NON le piace... beh, forse lo yoghurt al naturale.

Ha assaggiato:
Carboidrati: pasta, pasta al farro, couscous, riso integrale, crema di riso, crema di miglio, crema ai 7 cereali, fiocchi di avena, patate, pane, pane integrale al segale, biscotti al saraceno.

Frutta/Verdura: Finocchio (decisamente non tra i preferiti), pomodoro, zucca, zucchina, carota, spinaci, avocado, pastinaca, mela, pera, albicocca, ciliege (un grande Heart), fragole, anguria, banana, pesca, pesca noci, nespole.

Proteine/Carne: Formaggio tipo Philadelphia, stracchino, ricotta (mucca e pecora), yoghurt bianco, parmigiano, pesce, pollo, tacchino e agnello (entrambi solo omogenizzato, sì lo sò, non e AS), manzo macinato.

Altro: Olio d'Oliva, burro, Olio semi di Lino, aglio, basilico, prezzemolo, sale (poco), gelato (su insistenza dei nonni e NON gradito 10900), biscottini.


29.06.2010
Latte materno colazione

Pranzo: cous-cous integrale con pomodoro, parmigiano e tacchino (omogenizzato) - ancora non autosvezzamento, ci arriverò!

Latte materno prima delle ninne pomeridiane

Farfalle con sughetto di pomodori freschi e panna: Le ho lasciato mano libera (nel vero senso della parola) e si è divertita un sacco. Essendo intelligente Em0100 le avevo messo solo un pannolino. Si è spalmata tutta con sugo, ma ha anche mangiato qualcosa.
Albicocche, latte materno, vasca (!!), ninna.
Cita messaggio
#2

30.06.
colazione: LM
pranzo: pasta tonno-pomodoro, albicocca
cena: frutta (kiwi, albicocca, mela) NON gradita. Toast integrale con Philadelphia gradito.
LM a volontà


01.07.
colazione: LM
pranzo fuori: ha mangiato poco: pane, pezzettino di prosciuto, mortadella, pezzettino lasagne
cena: crema cereali con pera NON gradita.

UFFA. Sad Crying
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio
Ultimo messaggio da emilia
06-07-2011, 08:21 08
Ultimo messaggio da Cecilia
18-04-2011, 11:56 11

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)