COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


cameriera senza parole
#11

A noi invece non ci hanno mai filato più di tanto... a 6 mesi e mezzo, in occasione dei 70 anni della nonna, Fabio si spazzolò mezzo piatto di tagliatelle alla perugina (fatte con le rigaglie, cioè le interiora... a me veramente non piacciono molto, ma qui ne vanno tutti matti).
I parenti sorridevano entusiasti a vedere con quanto gusto mangiava, e la zia più anziana ci fece i complimenti... disse che i bambini devono mangiare tutto, e che "da che mondo è mondo" si è sempre fatto così. Ieri invece siamo andati in gelateria, Valentina (5 anni) ha chiesto un gelato alla crema, e indovinate? La tipa ha cominciato a dire "ma no, scherzi? alla crema, con questo caldo?" "Ma io lo voglio alla crema" diceva mia figlia. La gelataia mi ha gurdato perplessa, ribadendo che era caldo, che la crema era pesante. Io fino ad allora ero stata in disparte ad assistere alla scena. Chiamata in causa, le ho detto che il problema non erano le uova della crema, ma i coloranti e i grassi scadenti. La vicenda si è chiusa bruscamente quando Fabio ha chiesto il gelato alla zuppa inglese. Prima o poi chiamerano il telefono azzurro!
Anto
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)