COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Laura gutman
#1

Ho letto alcuni libri di questa autrice, psicologa argentina che mi sono piaciuti parecchio. So che in italiano si trova questo: maternita tra estasi e inquietudine. Qualcuno di voi l ha letto?

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#2

CIAO, IO HO LETTO IN SPAGNOLO LA MATERNIDAD Y EL ENCUENTRO CON LA PROPIA SOMBRA. Molto bello ed illuminante. Ed e' la traduzione di maternita' tra estasi e inquietudine.
Tu quali hai letto???
So che nel sito di Laura Gutman c'e' anche la possibilita' di avere una consulenza tramite skype.


[Immagine: XKOYp1.png]
Cita messaggio
#3

Si, allora e quello che ho letto, anzi ne ho letto anche un altro, ma il primo mi e piaciuto di piu. Allora lo possiamo consigliare qui nel forum, anche a me ha dato tanti spunti, mi ha aiutato a riflettere su molti aspetti della maternita che forse mi sembravano scontati. Christiana, sei argentina?

lilla 31/3/11
Cita messaggio
#4

(18-08-2012, 06:56 18)raffaella Ha scritto:  Si, allora e quello che ho letto, anzi ne ho letto anche un altro, ma il primo mi e piaciuto di piu. Allora lo possiamo consigliare qui nel forum, anche a me ha dato tanti spunti, mi ha aiutato a riflettere su molti aspetti della maternita che forse mi sembravano scontati. Christiana, sei argentina?

No, sono italiana, sposata con un cileno pero' viviamo in argentina. Siamo qui in vacanza e a far conoscere Mateo ai nonni...
Io ne consiglierei un'altro di libro che parla dello sviluppo del bambino e dei giochi euristici si chiama "Persone da 0 a 3 anni" di Elinor Goldschmied. E' un libro per chi lavora nell'ambiente del nido ma e' molto utile anche per i genitori. Qualcuno di voi lo ha letto??

[Immagine: XKOYp1.png]
Cita messaggio


Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)