COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Le cose più orribili o strane dei nostri piccoli mostri
#31

(31-01-2011, 02:20 14)Chiara Ha scritto:  Mi ero quasi dimenticata della fase in cui ciucciava il tappo del bidet...

ommmiodddiooo!
Lo hanno fatto entrambi i miei!
Che orroreeeee! Big Grin

Em0200 2/10/2007 Tartarughino
Em3600 27/6/2010 Torello
Cita messaggio
#32

ecco, viola fa tutto quello che avete detto!
e in piu', oggi l'ho beccata, mentre stavo caricando la lavastoviglie, che aveva tolto da un piatto (caricato la sera precedente e non ancora lavato) un pezzo di non so che e se l'e' infilato in bocca....
aaaaahhhh!

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#33

Gli avanzi di cibo sono un classico, ma io lascio fare.
Tipo che gratta qualcosa dalla tovaglia (prima non la usavamo) e mi chiede cos'è.
Dopo attenta osservazione rispondo: "un pezzetto di spaghetto con il ragù di ieri".
E lei: "Lo mangio?"
Ed io: "Boh, se vuoi, ma sarà secco!"

O anche le cose che cadono in terra in cucina... ma non mi preoccupo nemmeno lì.
Sono un disastro.

[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxNVCyBlwwFZ8C1Q,,44.png]
[Immagine: eNortjKzUjK0MDMxsVSyBlwwFbYC3Q,,40.png]
Cita messaggio
#34

anch'io lascio mangiare le cose che cascano a terra... con grande orrore di mio marito ! Big Grin

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio
#35

Sono una tragedia anche io :-). La regola di casa nostra è sempre stata: ci si toglie le scarpe in casa e tutto ciò che cade, tranne in bagno, si può mangiare. :-). A volte Giorgia pesca in anfratti pasta rinsecchita e la mangia.

(03-11-2012, 08:52 20)Valina Ha scritto:  Gli avanzi di cibo sono un classico, ma io lascio fare.
Tipo che gratta qualcosa dalla tovaglia (prima non la usavamo) e mi chiede cos'è.
Dopo attenta osservazione rispondo: "un pezzetto di spaghetto con il ragù di ieri".
E lei: "Lo mangio?"
Ed io: "Boh, se vuoi, ma sarà secco!"

O anche le cose che cadono in terra in cucina... ma non mi preoccupo nemmeno lì.
Sono un disastro.


Alessandra + Daniele Giaime (7/10/2004) + Giorgia Diana (15/06/2010)
Cita messaggio
#36

Avanzi di cibo? A volte sembra che Leo lanci giú appositamente qualcosa per poterselo mangiare con calma sotto alla tavola...va di lá a giocare solo dopo essere passato sotto tutte le sedie a raccogliere quello che trova, briciola per briciola!
Io mi limito a fargli trovare solo avanzi "freschi", spazzando la cucina dopo ogni pasto (nel caso gli fosse sfuggito qualcosa)

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#37

Ma le cose cadute a terra le mangio anch'io...giusto per dare il buon esempio...

001_wub Sofia 9/9/10
Olivia 6/7/13 001_wub
Cita messaggio
#38

Dimenticavo: quando ha sete é piú comodo servirsi direttamente bevendo dal rubinetto del bidet (ha imparato alla fontanella del parco giochi)!

Marta + Leonardo (26-04-2011) + Alessandro (10-10-2013)
Cita messaggio
#39

faro' leggere queste cose al mio maritino, cosi' capira' che non sono l'unica pazza Big Grin

Padellina 001_wub 26 9 2011
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)