COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Le cose più orribili o strane dei nostri piccoli mostri
#11

ieri sera tobia ciucciava la coda del gatto, infatti aveva la bocca piena di pelo, ma io non mi formalizzo :-DDD

Alessia + Emma (01.11.06) + Tobia (01.05.10)
Cita messaggio
#12

Francesco adora il tappo del bidet! e poi ogni tanto mordeva le scarpe (ultimamente non lo fa più). poi adora se i cani di mia sorella gli leccano la faccia (là è una lotta a me schifa e mia sorella che dice: ma lascia stare che non fa nulla!) bleah!

[Immagine: as1cF58003D0015MDAwOGQ0fDEyOWp8SWwgbWlvI...NvIGhh.gif]
Cita messaggio
#13

Dimenticavo, ma non è che fa schifo, però era buffissimo, peccato che non sono riuscita a fotografarle.
L'altro giorno Stella voleva passare e Tweety, la nostra Flatcoated Retriever era sdraiata nel bel mezzo. Ruzza e ruzza la cana non si sposta, allora lei inizia a gattonarle sopra e rimane con testa e mani al di là del cane, sedere e gambe per aria che non avendo più presa non riusciva a superare l'ostacolo. La cana immobile e impassibile e lei che le starnazzava sopra perché era "bloccata".
Cita messaggio
#14

(31-01-2011, 03:34 15)Lyra Ha scritto:  La cosa più schifosa che ho sorpreso a fare è stata pastrocchiare con i ciuffi di capelli impigliati nello scolo della doccia. Aveva tolto la grata e stava ripulendo lo scolo. A me schifa da matti quando lo devo fare periodicamente, figuriamoci scoprire che lo stava facendo lei. Bleah!!! Tutta la manovra è riuscita a farla intanto che io mi mettevo le lenti a contatto. Da quel momento prima di mettermele le do in mano quancosa di rumoroso.

Em0100Em0100Em0100Em0100Em0100

10900 Ale 17/07/2010
Cita messaggio
#15

Anche Vittoria ha una vera passione per lo scopino del water (che una per pulire il pavimento) e il tappo del bidet che lo ciuccia.....rabbrividiamo!Em0300

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#16

Mario ancora è piccolino e non gattona...quindi ha poca autonomia, ma vedo già che "punta" alcune cose tipo: secchio della spazzatura, pantofole mie, scarpe di chiunque ...fa una faccia buffa! Come a dire "quando cresco...se vi prendo, vi ciuccio tutte!!!"

Em4700


PS: auguri alla piccola Vittoria, vedo che oggi compie l'anno!!!!!
Cita messaggio
#17

scusate ancora ma non ho cambiato il contagiorni! Vittoria ha 15 mesiEm1100

[Immagine: PAb6.jpg][Immagine: PAb6p1.png]
Cita messaggio
#18

La nuova stranezza di tea è ostinarsi a cercare di togliermi l'ombelico, incacchuarsi quando si accorge che non ci riesce per poi consolarsi ciucciandolo tutto e facendomi un solletico folle! Che sia La pancia modalità mani in pasta che le piace?!? Lazzarona!

° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° ° °
Eva con Tea (26.05.2010)
Cita messaggio
#19

per lo scopino io ho prevenuto schifezze varie installando un idroscopinoEm0100, tutto cio' perche' se prende dalla mamma siamo rovinati e potrei battere qualunque mostruosita'!!!Em0400

[Immagine: py4yilnlrfogzc73.png]
Cita messaggio
#20

Anche da noi andava di moda la suola delle scarpe.....e a volte ancora oggi il tappo del bidè.
Poi quando si "lava" (seeeeeeee si lava!!!!) i denti struscia lo spazzolino dappertutto e poi lo rimette in bocca!!! Se me ne accorgo evito...ma spesso lo fa!!!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)