COS'È L'AUTOSVEZZAMENTO E PERCHÉ È DAVVERO PER TUTTI.
Con oltre 140 ricette per TUTTA la famiglia


autosvezzamento per tutti


Le cose più orribili o strane dei nostri piccoli mostri
#21

Le cose schifilte sono aumentate di una: mangiare i croccantini dei gatti! Ma di certo c'è di peggio.
Per le cose strane: mi infila continuamente le dita in bocca e mi "gratta" gli incisivi...mah!
E appena vede un cotton-fiocc va in visibilio: si fa pulire le orecchie stando fermissima e con evidente soddisfazione.

Vedo comunque che più o meno gli oggetti prediletti sono comuni, ahahahha!!

Poi una cosa imbarazzante...anche se non la fermo: al cambio pannolino, appena lo tolgo, si tocca. Ostinatamente, con faccia concentratissima. E si innervosisce se le sposto la mano per lavarla o rimetterle pannolini puliti. Le concedo qualche momento quando posso...non voglio che si "inneschi" qualche tipo di proibizione...
Cita messaggio
#22

(09-02-2011, 01:34 01)Valina Ha scritto:  Poi una cosa imbarazzante...anche se non la fermo: al cambio pannolino, appena lo tolgo, si tocca. Ostinatamente, con faccia concentratissima. E si innervosisce se le sposto la mano per lavarla o rimetterle pannolini puliti. Le concedo qualche momento quando posso...non voglio che si "inneschi" qualche tipo di proibizione...

Em0100 pure mario si cincischia il pisellino!!!
Cita messaggio
#23

Anche Cate si tocca.....molto spesso però mi accorgo che lo fa molto più per impiastricciarsi le mani di quel che le metto (olio sbattuto o fecola di patate) che non per toccare in sè e per sè.....cosa comunque normalissima e da non proibire assolutamente!

[Immagine: an1cE-3Hg3D0015MTU1bHp8MzE3NTU2MGRhfENhd...2NoaSE.gif]
Cita messaggio
#24

(09-02-2011, 06:01 18)LottaCate Ha scritto:  Anche Cate si tocca.....molto spesso però mi accorgo che lo fa molto più per impiastricciarsi le mani di quel che le metto (olio sbattuto o fecola di patate) che non per toccare in sè e per sè.....cosa comunque normalissima e da non proibire assolutamente!

Sì, infatti, è normale. Anche Nausicaa sta scoprendo i genitali ma è la scoperta di una parte del corpo come un'altra. Ha avuto la fase mani, piedi, capelli, naso (la fase naso, suo e altrui ce l'ha ancora), labbra... per quel che vedo io i genitali cascano nel mucchio delle scoperte corporee.

N. 12/03/2010
E. 03/03/2013
Cita messaggio
#25

Flavio non è troppo interessato al suo pisellino ma loè molto alla pipì che esce e deve sempre toccarla!


[Immagine: u6a830wp07sx6idz.png]
Cita messaggio
#26

HIHIH anche noi pisello e pipi!

[Immagine: 5Eos.jpg][Immagine: 5Eosp1.png]
Cita messaggio
#27

Em0100 mi consola sapere che le scarpe e le ciabatte sembrano essere una passione comune!!
franco adoro strapazzare i suoi poveri gatti, e quando scappano mentre cerca di acchiapparle al volo spesso le prende per le chiappe Dodgy credo che non avrà problemi di toxo...

ed è già da un po' che appena riesce si tira il pisello!! contento lui...

[Immagine: foxfoxsbu20100225_0_Fanco+is.png]

[Immagine: catcatcrd20120612_1_Alessandra+is.png]
Cita messaggio
#28

Ha ha! per fortuna è passato il tempo in cui Cucciola andava dritta dal suo adorato Pao, bocca spalancata e lingua di fuori, per accogliere le sue bavose e puzzolenti slinguazzate. Mio suocero è quasi svenuto dall'orrore quando l'ha visto, e non posso biasimarlo ... Adesso si accontenta di abbracciarlo e baciarlo sulle orecchie.
Per fortuna non ha mai leccato ne messo in bocca le cose, se non in occasioni isolate, ma giocare col tappo del bidè e lo scopino è una cosa che continua a provare di fare. Adorando l'acqua, se non stavo attenta poteva andare a mettere le mani nel water, ma preferiva srotolare la carta igienica nel bidè e far schizzare l'acqua dal rubinetto dello stesso. C'è anche stato un breve periodo in cui giocava con i suoi capelli con le mani sporche di cibo, ma di norma odia avere le mani sporche, anche da piccolissima, non resisteva alla tentazione di toccare la pappa, e poi piangeva disperata finché non le si lavavano, adesso le pulisce da sola con il tovagliolo.
Ma stamattina ... stamattina come sempre ha buttato personalmente il suo pannolino nella pattumiera ... poi lo ha ripreso e lo ha salutato dandogli un bacino ... Per fortuna non c'erano cose orride nella pattumiera, nulla di più balordo delle bucce di zucchina della cena ... e sopratutto, nel pannolo!

Ale e Cucciola (1/1/11)
Cita messaggio
#29

beh la mia quasi tutto uguale, ancora non è arrivata allo scopino del bagno Biggrin mamma mia se mia suocera leggesse una cosa del genere si sentirebbe malissimo. ieri solo perchè il ciuccio è stato tutta la sera posato sul tavolo mi ha chiesto, ma non devi sciacquarlo prima di darglielo ScaredScared mette qualunque cosa in bocca e a quasi 12 mesi devo sciacquare un ciuccio che cmq è pulito? mah infatti l'altra nipote è tutta precisina che non può toccare neanche i mobili di casa sua se non sono spolverati ScaredScared:povera piccola, poi si chiede perchè è cagionevole di salute e certo anticorpi zero!!! quelli del latte di mamma (allattata fino a 8 mesi, ma svezzata a 3 ScaredScaredScaredScared) si sono fatti benedire!!!

cmq tornando a noi, poi passa il periodo di portarsi le mani ai capelli per sporcarseli tutti??? andando incontro all'inverno farle 2 volte al giorno lo shampoo non è divertente Sad

[Immagine: ovvupwre8xnaeuxc.png]
Cita messaggio
#30

Anche per noi: leccate alle ruote del passeggino, che con la roba dei colombi che c'è in giro mi veniva da vomitare... Leccate alla legna da ardere, che chissà come dev'essere muffosa. Non ci siamo fatti mancare il tappo del bidet e una volta con un bicchierino è andato a bere l'acqua del water e ha detto 'ah che bona!' ahahaha

[Immagine: an1cHr8002B0015OTU4OTY0ZHw0ODI3NjM0cGF8TWFyY28.gif]
Cita messaggio


Discussioni simili
Discussione / Autore Risposte Letto Ultimo messaggio

Vai al forum:


Utenti che stanno guardando questa discussione: 1 Ospite(i)